![]() |
Asc o dtc
Ho preso la versione base. Ma l asc è tanto differente dal DTC? È necessario prendere il DTC? Grazie
|
A differenza del sistema ASC di BMW Motorrad, il controllo di trazione DTC impiega anche sensori per determinare l'inclinazione del veicolo e per integrare i risultati nella regolazione mappe motore.
Se è necessario prendere o meno il DTC dipende dalla sensibilità di ognuno di noi rispetto a determinati aspetti e dalle singole tasche!!! Io ce l'ho sulla mia S ma ho guidato tranquillamente bene anche solo con l'ASC. Dal punto di vista delle sensazioni utente, quello di cui mi lamenrtavo in merito all'ASC era il taglio netto e brusco della potenza quando entrava in funzione (mi riferisco alla R1200R non so se sulla S è stato migliorato). |
grazie mille elbios
|
Quote:
L' ASC opera solo sulla diversa velocita di rotazione delle due ruote, ed agisce prima sull' anticipo e poi sulla alimentazione. Costa meno e vale meno. Insomma, quando ce poco grip, metti la rain e vai cauto con il gas, vedrai che non ci sono problemi ;) |
solo per curiosità, che tempo di consegna ti hanno dato per la versione base?
|
Prego alros77
|
Dieci giorni...ma arrivata dopo 7
|
Ok .... Scrivevo su un altro post ... io ho una MY 2017 da pochissimo e sono andato in confusione su queste 2 funzioni ..... La mia con il pacchetto completo ha l'ASC o il DTC non credo entrambi .... Sbaglio? Anch'io reputo l'intervento a bassa velocità troppo invasivo .... All'aumentare della velocità l'intervento del controllo trazione è quasi nullo ..... Ma a bassa velocità non ti permette quasi di accelerare sugli asfalti lucidi dal sole :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |