![]() |
Reset cardo..come si esegue ??
Succede che dopo una ventina di secondi che sto parlando al Cell tramite il cardo attraverso al TT rider la linea passa dal TT a iPhone , così che nn sento più nulla nel casco ..
All inizio pensavo cadesse la linea , ma poi guardando lo schermo del Cel ho notato che passa da solo da SORGENTE TT a IPHONE Tempo fa avevo risolto facendo il reset dell auricolare consigliato i dall assistenza tomtom .. Ora nn mi ricordo più come si esegue , qualcuno lo sa ?? Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Se intendi cancellare tutti i dispositivi abbinati:
1. In Standby, premere “V+” per 5 secondi finchè il LED lampeggia con una luce ROSSA/BLU. 2. Premere “MM” per 2 secondi finchè il LED lampeggia 5 volte con una luce VIOLA. |
6.1 ABBINAMENTO DEI CANALI BLUETOOTH 1 E 2
1. Accertarsi che Bluetooth sia abilitato sul telefono / GPS / lettore MP3. 2. Controllare che lo scala rider sia in Standby (un lampo BLU ogni 3 secondi). 3. Per abbinare il canale Bluetooth 1 – premere “V+” per almeno 5 secondi finchè i LED ROSSO e BLU cominciano a alternarsi. Per abbinare il canale Bluetooth 2 – premere “V-” per almeno 5 secondi finchè i LED ROSSO e BLU cominciano a alternarsi. 4. Cercare i dispositivi Bluetooth sul telefono cellulare / GPS / lettore MP3 seguendo le istruzioni del dispositivo. 5. Dopo alcuni secondi il dispositivo elencherà “scala rider Q1”. Selezionarlo. 6. Se viene richiesto un PIN o chiave di accesso, digitare 0000 (quattro zeri). 7. Il dispositivo confermerà che l’abbinamento è stato completato con successo e lo scala rider comincerà a lampeggiare lentamente con una luce BLU. |
Quote:
Grazie ‼️ Mi sembra che l operazione sia proprio quella ... Il testo V sarebbe quello per l accensione ... Il tasto MM quale sarebbe ?? Grazzieeee:) Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |