![]() |
ADV richiamo per portatarga
stasera ricevo la telefonata dall'assistenza clienti BMW Roma che mi chiama per sapere se ero interessato a fissare l'appuntamento del 1°tagliando e per dirmi di passare quanto prima per un controllo di sicurezza del portatarga. A detta sua il tutto viene sistemato in 10 minuti. Domani andrò e vi farò sapere.
|
... mamma mia... il PORTATARGA.
|
anche a me faceva ridere la cosa ma mi ha spiegato che si tratta di una verifica di una "molletta" del telaio del portatarga.
|
A me hanno detto la luce del portatarga il mio è STD
|
... io sono più avanti... a me non hanno detto niente. :lol:
|
....che fosse la causa del rumore all'anteriore?!?!?!!?......
|
o probabilmente è la causa dell'usura pastiglie posteriori ...
|
Mi siedo comodo! :lol:
|
mi sorge una illuminazione...mi domando se questa anomialia non sia anche finalmente causa del famoso sporco asimmetrico della ruota posteriore...
|
Pare ci sia anche un collegamento con alcuni recenti fenomeni sismici :lol:
|
Lo sistemano con un aggiornamenti alla centralina?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
si sarebbe carino sapere cosa fanno
|
ho sentito che inseriranno degli e-rivetti al posto dei rivetti vecchi per fissare la targa
|
esatto sostituiti i classici bottoncini con rivetti colorati
|
Coloratiiii? bene, così saremo tutti + fascion...heeem fescihon...bho.....
|
Quote:
I richiami, sono una delle cose di BMW MOTORRAD che. fanno il servizio post vendita!!!! BENE E BRAVI:D:D |
E' per questo !!!!!
[...]
E' logico che dopo paghiamo la moto con il prezzo più caro. Qualsiasi cavolata che fa la BMW voi applaudite. E' tutto una caratteristica BMW !!!!! Finiamola !!!!! |
Guarda, potrebbe far.sorridere la telefonata del conce, invece secondo il modesto parere è indice di serietà.
I richiami fatti da qualsiasi marchio, sono sempre i benvenuti, certo scocciano, pero non sempre sono indice di cattivo progetto, ma tante volte dei sub fornitori che faticano a mantenere uno standard da "premium". Esempio lampante le gomme del produttore francese . |
Passato oggi in officina, tempo di attesa 10 minuti.
Mi hanno detto che si trattava di un montaggio errato del portatarga e che lo hanno smontato e rimontato in maniera corretta. |
per portatarga intendi la plastica bmw sotto il codone vero? Sai cosa bisogna controllare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Iniziamo bene.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |