![]() |
Quanto mai l’ho provata…
… o perché mai non mi fossi convinto a provarla prima….
Ieri complice la giornata bella e un po’ di scazzo ho prenotato una prova…. Come tipo di moto per me, in se e per se, non è una novità, ma per quella mezz’ora e per quella manciata di km precorsi posso dire che poco è rimasto della vecchia sotto tanti aspetti e mi ha disarmato nuovamente , ma elevato all’ennesima potenza, la sua facilità di guida… peso, dimensioni spariscono letteralmente ed io che attualmente scendo da una GS ADV (che gode anch’essa di una grande facilità di guida) non c’è paragone… Del vecchio motore io ho ritrovato poco ho nulla… Dico una cazzata, forse, ma sembra quasi (e sottolineo quasi) un plurifrazionato e non un bicilindrico… e su quella moto si sposa benissimo… Per il resto, tutto, …e c’è veramente tutto…, è ha portata di mano…. sempre con grande facilità e naturalezza… “Maledetti”, hanno migliorato una delle migliori moto che ho avuto, forse la miglior moto per il mio utilizzo… una moto che finché non si prova, proprio non si immagina così perfettamente "accordata"… Va beh… vorrei tornare a due mesi fa…. forse oggi le lettere della mia moto sarebbero diverse…. ma sempre due…. |
Renn Tourer?
|
Honda integra ??
|
Ciao Piaggio?
|
facile, mts
|
RT licuid culed
|
L'Honda Integra è un mezzo di trasporto a due ruote molto molto intelligente...
Il ciao ricorda i miei anni 80 Questa invece è per me la miglior moto acquistabile, con il solo difetto di un prezzo imbarazzante, almeno per le mie finanze... e visto il mio recentissimo acquisto... |
mts son tre lettere...
Gran mezzo appena messo a confronto con la "suddetta" moto |
incontentabile
|
per non parlar del fatto che pronunciarla è bestemmia!
|
non c'è due senza tre;):lol:;)
|
si gode è L'RT nuova?!?!:arrow:
|
.....hd.......;)!!!!
|
seee,
un HD che sembra quasi un plurifrazionato..... sarebbe una bestemmia :lol: |
Se ti prendi una Smart è quasi larga uguale...E spendi anche meno....:lol::lol::lol::lol:
|
Rt? :cool:
|
burgman 650 ??
|
RT1200 LC...vero???
|
mannaggia, non e' gradevole comprarsi la moto e dopo 2 mesi scoprire che ne volevi un'altra...
|
questo è quello che siamo... dei bambini incontentabili che cercano sempre un giocattolo nuovo... e quando lo hanno tra le mani... d'incanto è già vecchio!
|
Provatela e mi direte...
Come fanno a farla diventare così gestibile in rapporto alla mole io non so... e poi sto motore sembra centrare poco con il suo predecessore... bella sorpresa! |
Quote:
Diciamo che è un pensiero (la moto) dove ancora posso rifugiarmi per trovare svago e soddisfazione ... finché posso perché è un attimo che le cose girino diversamente .... |
Quote:
Diciamo però che questa farebbe un po' la sintesi di varie esigenze e sfizi... |
Si si, io capisco perfettamente. Quando le cose giravano diversamente sono arrivato ad avere 5 moto, per cui sono d'accordo con te senza pensieri.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se parli della RT, mi sfugge la differenza con una Serie 5, a parte il numero delle ruote... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |