![]() |
Importante test dinamico BMW-ESA2
Come da titolo giusto questa sera, sulla superstrada tra Pisa e Firenze, ho avuto occasione di svolgere un interessante test sul sistema ESA2 di cui è equipaggiata la mia nuova K1300S.
La conclusione che ho potuto trarre è che con l'idraulica del sistema impostata su Comfort e la molla su un casco risulta piuttosto agevole, per quanto non proprio inavvertibile, il superamento di ostacoli inattesi e voluminosi come una nutria precedentemente maciullata da chissà chi in mezzo alla corsia di marcia. :lol: Non avendo avuto modo di ripetere il test con tarature più rigide, suggerisco a chi si volesse cimentare nell'attraversamento tarponi morti e sanguinolenti in sella a K1300 di impostare l'ESA sulla taratura più morbida. Meglio ancora sarebbe cambiare corsia in tempo, credo... :-o |
Una nutria...bhè veramente poco...Son passati ormai 15 anni, avevo un SUZUKI DR650 SE, sulla corsia ero sui 80/90 e mi compare un cane da pastore bello grosso e ...morto (pora bestia)...mi alzo sulla sella e poi atterro dopo un breve salto sulle forcelle da 43.
Se avevo il TELELEVER la povera bestia l'affettavo.... |
Io una volta son passato sopra a una vacca..….
A ma è naltra storia |
Lei se ne è accorta?
|
Io una volta ho visto una vacca e mi sono fermato....voleva troppo!!!
|
Sacco di calce in autostrada con annessa nuvola bianca non ha prezzo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Specialmente se non fosse calce 😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Guarda bene, sulla mia oltre a Comfort / Sport / Normal, c'è anche Nutria..:laughing:
|
Quote:
|
ho provato in sport su una topa e si è lamentata della durezza, proxxima volta metto in confort e ripasso da via Rigosa a vedere se ne trovo un 'altra che non si lamenta:lol::lol:
|
Non voglio sapere niente di via Rigosa... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |