![]() |
Richiesta aggiornamento nel forum delle mukke obsolete
Allora.....se pur comprendendo...in minima parte aggiungerei..... la maldisposizione agli aggiornamenti da parte di qualche vecchio antitetico talebano....sarebbe il caso....visto il passar degli anni e i suoi inevitabili cambiamenti......di aggiornare il forum delle mukke obsolete....inserendo anche...i nuovi vecchi....... 4 valvole.... :)
grazie distinti saluti e un bacio ai pupi |
Seeeee.... già noi con le 2V berlinesi ci sentiamo ospiti..... :)
|
....si potrebbero fare altre due stanze separate.....2V e 4V....... :confused:
|
tra un po' il "vecchio antitetico" ti smonta come il Meccano se lo chiami ancora vecchio... :)
C'è già la stanza per le 4V, perché vuoi complicare le cose? :) |
Io sto coi talebani.
Obso è 2V. :) |
Bravo Matteo.
Mi ricorderò di te al prossimo consiglio di amministrazione. :):):) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...beh......volente o nolente ora obso è anche 4V.....tiè...... :cool: |
Quote:
|
Con quello che ci costa mantenere aperte tutte quelle stanze l'unica cosa sensata sarebbe fare la divisione tra boxer raffreddamento aria/olio e aria/acqua.
Adesso chiamo Bu e glielo propongo |
:angry5: ERETICO!!
|
Quote:
|
Manag, se ne può avere una solo per quelle vecchie? ci terrei a distinguermi dalla massa...
|
Quote:
Per quelli che adesso compiono vent'anni e sono "di interesse storico" (che è altra cosa da obso) la roba utile sono le istruzioni per eventualmente iscriverle ad un registro.. tanto altro non vedo.. Senza contare che "mukke" con il paralever non ne esistono.. |
io farei due stanze e basta.
una per me. l'altra per tutto il forum. ah, nella mia, please, fatemi trovare anche una carta black e tre fotomodelle... grazie. tato |
Quote:
.....ovvero?? :confused: |
Obso è da 2 valvole in giù....STOP....IMHO....ciao....
|
....e chi lo dice??? :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |