![]() |
Perchè non vendo il 1200gs!
Ieri mi chiama una persona che ha saputo da un amico che probabilmente potrei vendere il 1200gs.
E' vero parlando alla fine mi piacerebbe passare a qualcosa di diverso forse anche alla HP2 o forse non so....alla 1200rt per viaggiare comodo in autostrada avendo un parigi/dakar in garage. Nel momento in cui sento questa persona sicura e decisa a comprare mi vengono dei dubbi...e poi???? In effetti dopo il 1200gs che c'è??? :confused: Non mi sento un uomo da Rt o meglio la Rt o KLT mi piacerebbe ma solo come moto alternativa come seconda moto. L'Adv bianca è bella ma sarebbe tornare indietro....Zarathustra lo vieta. Il 1200gs in fondo snella e nuda è bella checchesenedica....... Perchè per i week end in coppia è ottima ;) :eek: , perchè..... andare in ufficio avendo le borse pure, :-p perchè essendo allargabili ci puoi fare anche la spesa :) ..perchè se vuoi fare dell'off road te la cavi egregiamente...... :D perchè se devi raggiungere una meta ti costa poca fatica..... :rolleyes: perchè tutto sommato attualmente è la moto totale. :!: .....insomma alla fine...lo chiamo e gli dico...no non vendo! Per la Hp2 aspetto usata quella del Barba! :D |
:D :D ... Hai sempicemente "razionalizzato" cosa significhi avere una moto "UNIVERSALE"!! :D :D
.... A me lo avevano detto che era così e non ci credevo ... fino a quando non l'ho comprata!! Ce l'ho da 4 mesi e non la cambierei con nessun'altra!! :D :D ;) |
minkia anche il briscolone mi va in para...
se inizi già a pensare che la potresti vendere.... sei già fottuto... |
Filippooooooo
torna in te e riaccattati un ADV!!! Il Panfo tra l'altro ne ha uno stupendo con pochi km |
Quote:
ca@@o con quelle 5 pagine di ieri hai fatto venire i dubbi anche a Matusalemme porca vacca! :mad: x panzer l'ha gia venduto! :booty: |
devo entrare in politica.... oppure fare lo strapagato opinionista in tv...
vado da VESPA... |
Briscola, piantala di dir belinate :lol:
Senti ma come vieni al K-Pride? Col K1 :!: spero!!!! |
Quote:
La cosa più bella sarebbe vederti non fare comunque il dentista pur con compensi annui stratosferici!! :lol: :lol: Al massimo cambieresti la Twingo con la Modus o con un Espace perchè han più peso rimorchiabile per il carrello, e più spazio dentro per i ferri, le taniche (anche di grappa :-p ) e per le armature da off road... Però l'HP2 te la compreresti di sicuro (sì, vabbè, oltre ad una collezione di KTM anni '70 :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
per forza! per Barba: ti vedo bene accanto a Mughini! :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Magari il Panfo si commuove :help: e non tira fuori i denti lunghi nella permuta... :lol: |
Quote:
mi ha detto "cacchio te ne frega, la tua dura ancora dieci anni!" |
Quote:
|
Perchè non vendi la GS1200
Te lo dico io....... :lol: :lol: :lol:
Perchè non è ancora nata la :arrow: che ti porterà via il cuore.....ma è solo questione di tempo (Salone di Milano x es.) ;) |
Quote:
|
Quote:
c'è q.sa di nuovo??? :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |