![]() |
Vendo ktm smt 990
Vendo o permuto.
Moto perfetta. Doppi fianchetti arancioni e grigi. Batteria nuova, gomme 90%, presa 12 v, manopole riscaldabili, borse laterali ktm. Foto su richiesta. Inserisco pagina di moto.it per maggiori informazioni http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=5293442 |
UP
CAMBIATA CATENA CORONA E PIGNONE......... possibile che non interessi a nessuno? |
Ha abs?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
No, l'abs lo hanno messo dal 2011, la mia è un 2010.
|
Gran bella divora curve...altro che Multipla...
Up per te Henry |
Grazie Bobo!!! Pensa che per il momento ho ricevuto solo offerte assurde e ho evitato un paio di fregature....
Non ho fretta di venderla, ma la cambierei solo perché comincio ad invecchiare e vorrei qualcosa di più tranquillo, magari un'altra obso BMW più potente della mia r65 :)...... Nel frattempo questo ponte me la godo in Valle d'Aosta con mia moglie e coppia di amici.....terrò il polso morigerato!!! |
Posso chiederti la tua media dei consumi,su extraurbano?
|
Rispondo in modo sincero: siamo fra i 15 e i 17 dipende da come la guidi. Ovviamente niente a che vedere con i 25 della mia precedente f 800 gs, ma con tutto il rispetto siamo anche su due pianeti diversi :)
|
Up.............qualche permuta???????? Nessuno interessato?
|
Ti avrei proposto una permuta con un Hypermotard...ma leggo che sei infortunato ;)
|
Non ho capito se mi prendi in giro o parli sul serio ;) dalla padella alla brace!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |