![]() |
i gravissimi problemi di un 1150 GS
dopo una cinquantina di migliaia di kilometri percorsi da aprile 2004, posso tirare una piccola stima della resa della mia amata..
a cui aggiungo 34000 km fatti da ottobre 2002 ad aprile 2004 con la prima GS monocandela totali 84000 km monocandela: sostituzione pistoncino ricevente della frizione: (venti giorni dopo la scadenza della garanzia, azz) 190 euro twin: "inchiodamento" del microswitch dello stop sul freno anteriore, cambiato in garanzia intasamento del filtro benzina (mica è colpa della moto se i benzinai ti cacciano della merda nel serbatoio) consumo olio stabilizzato, circa 100g/1000km battiti in testa rarissimi e solo in condizioni termodinamiche al limite dell'esercizio di finzionamento che dire a mio pararere, come direbbe il Franz: un buon prodotto!!!!!!!!! quanto la amo!!! :love3: |
ti quoto con i miei 80.000km di GS 1150 :D :D
|
PS: come minimo dopo aver scritto sto topic
oggi pomeriggio grippo SGRATTT |
cesare sei un fighetto..
io comunque lo sono più di te ed è per questo che riconosco i miei simili :toothy5: |
Quote:
si, hai ragione, ho sostituito le hepco con delle valigie di loius vitton |
l'unico problema di quella moto sei tu!!! BULICCIO!!!
|
Quote:
lo so me l ha detto anche il mecca se la guido io decade la garanzia è omologata per portare carichi minori |
Quote:
Io in 80.000km nemmeno quelli, davvero un diesel (di quelli di una volta). Ho dovuto cadere per riuscire a cambiare almeno il manubrio. |
Cesare, non te la prendere... ma tu sei fuori di testa.. :cool:
Nemmeno con una pistola puntata alla tempia farei mai un post tanto... ...uhm... . da toccarsi... :sleepy2: |
la mia tra poco arriva a 50.000 e non ha mai avuto nulla... come Berghem sono dovuto cadere per cambiare qualche pezzo :mad:
|
Un bel post.
In fondo 'sti boxer col tempo danno sempre delle belle soddisfazioni. Poi ci sono i menagramo come il Bleach... non farci caso. Bacio. |
Allora anche la mia eRRe è un buon prodotto! :D ...
...70000km, cambiata solo un pistoncino della frizione... :D |
fortunato...! Io non ti sto ad elencare i problemi del mio GS... era mollllto meglio il 1100 !
Certo che ho coronato il sogno di avere due moto... peccato che il GS sia senza assicurazione in conto vendita !!! Finchè non la vendono... :confused: Magari impazzisco e me la tengo... mi costerebbe poco: posto moto in garage: € 36/mese assicurazione: € 450 bollo: € 75 manutenzione: € ??? aaah... se avessi almeno un mio garage !!! |
come mai nessuno col 1200 è intervenuto? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
126000 km!!!!!
GS 1150 anno 2000......sostituito impianto freni ant.(tipo aereonautico); coppia conica......SGRATT....SGRATT!!!!! Meglio di così........ :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
un manettino dello starter, una lampada stop causa microswitch freno anteriore starato, due guarnizioni tappo rabbocco olio. E' TUTTO. UN BUON PRODOTTO :D |
-GS1100 del'98 : 55.000 km, mai nulla manco una lampadina bruciata :D
-attuale GS1150 t.s. del 2003 : 33.000km, cambiate centralina e sonda lambda in garanzia nei primi mesi, due paraoli coppia conica cambiati in garanzia... anche se fuori garanzia :!: , consumo d'olio ora stabilizzato sui 2 etti x 1000km, battiti quasi spariti. ottima moto :D |
Finalmente un bel topic di quelli che piacciono a me!!!
Ebbbasta gettare sempre merda su BMW....:lol::lol::lol: ciao |
èvvero la merda gettiamola solo sulle nuove 1200... :lol: :lol:
è come sparare sulla crocerossa... GS1100 75.000 km senza girare una vite :cool: |
mi aggiungo in ritardo...
1150 monospark 2000. 55.000 km e a parte il paraolio coppia conica a 1500 km (in garanzia) poi più nulla.... Un buon prodotto... :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |