![]() |
Riser regolabili per GS - marca ROX made in Usa
Vendo riser regolabili in alluminio della Rox per:
BMW R1200GS Adventure dal 2006 al 2012 BMW R1200GS Standard dal 2004 al 2012 Su uno dei due manca l'adesivo Rox. Prezzo 80 euro spedizione con corriere inclusa. [...] |
Interessanti !
come si montano? Funzionalità? |
Riser regolabili per GS - marca ROX made in Usa
Si montano in 10 minuti, questo il risultato (sono simili ai miei)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/tanygese.jpg Ruotandoli sull'asse regoli altezza e distanza. |
Ci sono sempre? Mi fai un po' di sconticino?
Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk |
salve,vanno sul manubrio da 22 o 28?
grazie. |
@cosveta: manubrio da 28.
@luke68: nel prezzo ho incluso la spedizione (con corriere) ma purtroppo non riesco a fare di meglio. |
Ciao matatools, sono interessato ma ho qualche dubbio riguardo la lunghezza dei cavi. Io li monterei sulla mia 2009. Tu hai avuto problemi a riguardo? Grazie ciao.
Ciao, io li ho montati mezza giornata sulla mia Adv MY09 e non ho dovuto toccare niente.
Avevo letto su qualche forum che se vengono montati in posizione molto distante (visto che sono regolabili) può essere che tu debba passare il cavo acceleratore sotto al manubrio anziché sopra. A tal proposito avevo trovato questo semplice tutorial che però non mi è servito. Ciao. |
Ok mi hai convinto. Manda MP . Ciao.
ciao
la discussione non è chiusa...questo vuol dire che sono ancora disponibili?? in tal caso sarei interessato... |
Mi dispiace, mi sono dimenticato. Moderatori, potete chiudere per favore? Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |