![]() |
Strani incontri...
Salve boys una domandona... chissà se qualcuno mi può aiutare... ieri di ritorno dall abruzzo imboccando l'autostrada mi ritrova due belle sorelline della mia adv e fin qui tutto normale... ma accodandomi un attimo per leggere gli adesivi sulle splendide alu nel momento in cui hanno dato gas ho udito uno splendido sound cupo tipo akra ma osservando bene lo scarico era originale... possibile qualche modifica nascosta? Vorrei proprio replicarla se è così! :arrow:
|
La tua è modello dopo 2010 o antecedente?
In caso dal 2010 bialbero e valvola allo scarico, il vrooooom... Rispetto ad un 2008 è differente. |
Come dice Tenca il bialbero suona come se avessi un'akra....
|
La mia 2008 le loro bialbero ma credetemi suonavano molto bene e non originale... l'ho avuta una 2010 std quindi so di cosa parlo... avevo pensato ad uno svuotamento dello scarico... possibile?
|
Se non sbaglio c'è un forumista (mi perdoni ma al momento mi sfugge il nome) che modifica il silenziatore originale al suo interno (rendendo la modifica invisibile dall'esterno), prova a fare una ricerca.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Basta mettere i collettori decatalizzati..... e la musica cambia! Mi riferisco al bialbero con valvola allo scarico.
|
Quote:
|
Il tasto cerca è utilissimo....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...nale+originale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |