![]() |
Accessori Vari per GS 2004-2008
Vendo i seguenti accessori per GS 1200 (prezzi poco trattabili in caso di più acquisti, escluse SS):
Prolunga becco Wunderlich 40 € VENDUTO traversino con salsicciotto 30€ VENDUTO Cupolino std verniciato nero opaco 50 € in attesa di conferma pagamento Parateste in alluminio Touratech €50 VENDUTO Paramani 2004-2007 perfetti 50€ Pedale freno perfette condizioni 15€ Mantenitore di carica per canbus 60€ VENDUTO |
Ciao interessato al traversino se compatibile anche con il 2009 ADV
|
credo sia compatibile, il manubrio non credo sia cambiato.
|
in coda per traversino!
disposto a ritiro a mano |
in coda per il traversino se non concludi sopra
|
Non so se sia contrario alle regole del mercatino, ma la mia regola è che il primo che paga vince! :)
Quindi Marco, per cortesia dimmi se sei interessato, altrimenti passa a Centauro e in coda a Rinolds. Grazie ;) |
Ciao. Scusa la mia ignoranza ma ho il GS da poco. Il mantenitore di carica, carica anche la batteria un po' scarica? Va bene per il mio che é del 2008?
É quello originale bmw? Se vuoi manda info o foto a alecs2000@libero.it Grazie |
Risposto ad Alecs
|
In coda per traversino
|
...zeno se passa mandami dati per pagamento...
paypal...bonifico...come preferisci |
Ciao scusa ma non tutti possono stare collegati tutto il giorno. Se va bene lo prendo. Ti lascio un messaggio in pv poi vedi tu
|
Ok Marco, poi ti mando gli estremi per il pagamento; le spese di spedizione dovrebbero essere 9 euro. Postepay va bene?
|
interessato a Parateste in alluminio Touratech se complete di gommini/distanziali e se non piegate. Se possibile delle foto di entrambe
grazie ciao |
uaz...
..........in coda x prolunga becco............(segni???);)
|
Coda per parateste Touratech.
|
rispondo a tutti:
Traversino venduto a Marco, attendo bonifico; Mantenitore di carica venduto a Alecs, attendo bonifico; parateste sono graffiati e manca un gommino, ma non sono storti. Erano neri ma li ho smerigliati per portarli al colore alluminio, e restano delle sfumature nere come si vede dalla foto. Adesso allego altre fronte e retro. Becco perfetto, senza segni particolari. |
|
uaz...
...............hai un m.p.:-p
|
Megaburn ho inviato foto al tuo indirizzo mail
Gmtmarco ho ricevuto il tuo messaggio e ho risposto. Ok, becco venduto a te. Risposto a tutti. Per il cupolino nero dopo Megaburnou77 c'è Archimede87. |
x Parateste in alluminio Touratech, passo.
ciao |
Ok Nemiri, grazie.
La parola a Paolo Castagna. |
Ricapitolando:
venduti parateste a Paolo Castagna; per il cupolino sono in attesa di una decisione da megaburnou77, poi passa ad Archimede 87. |
Spediti mantenitore di carica, becco e traversino;
spediti anche i paracilindri a Paolo Castagna. Grazie a tutti ;) |
Per cortesia si può chiudere, grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |