![]() |
copriserbatoio
Ciao,ho comprato usato un copriserbatoio per il mio gs 1100,usato ma ancora in ordine,marca bagster. Ho visto che è predisposto per la borsa,ho guardato sul sito ma non ho trovato niente, c'è qualche altro posto dove posso guardare? La borsa in questione deve essere dedicata,ossia posso montare solo la sua specifica?
|
Se vuoi che di agganci ai suoi attacchi.... si.
Sent from 🐾 |
Quì trovo tutte le borse che vuoi.... ;)
http://www.bagster.com/it/showroom_l...hp?id_temp=112 .....nello specifico io ho il modello alpha...... :) |
io ho il modello rider pagato 100 Euro poco più colore nero e rosso....che anche se non specifico per la mia r1150gs adv si adatta perfettamente agli agganci Bagster ed è molto capiente e solido (rigido...come piace a mè!!!) e davvero ben costruito (diventa uno zaino) ed estendibile....unica pecca a mio avviso è il fatto che non sia impermeabile al 100%...ma come altri è provvisto di "preservativo" in caso di pioggia....peccato non abbiano pensato a delle zip stagne che oramai si trovano ovunque...
|
Ciao, se ti interessa sul mercatino ne ho uno in vendita originale Bmw
|
Ciao,quindi gli attacchi sono compatibili con il mio copriserbatoio?
|
scusate l'ignoranza ........ma il copriserbatoio serve a qualcosa o è solo x estetica
|
Sul 1150gs protegge il metallo del serbatoio.
|
Provate per le borse fatte come desiderate ad andare sul sito " Ricami Simone di Scandicci Fi " ne vedrete delle belle
|
Quote:
|
Per chi ha il copriserbatoio chiaro, con cosa lo pulite/lavate?
|
sono andato la settimana scorsa a Bologna, ho preso la borsa da serbatoio Bagster da agganciare al copriesrbatoio, pagata la metà, hanno gli sconti e spediscono in tutta italia, se a qualcuno interessa Buscaroli ricambi moto, sig. Claudio,molto gentile e disponibile, 051525763, ci và solo la sua borsa ha degli agganci particolari.
|
scusate non ho detto il prezzo ,io la borsa che ho preso, tutta in pelle,quel modello costava 150€ pagata 75€,perche qualcuno la ha ordinata e mai ritirata, ce ne sono anche da meno sempre in pelle, e le scontano comunque.
|
....quindi nessuno lava il copriserbatoio?
|
Il mio è nero e lo lavo con lo stesso sapone che uso per la moto, sapone liquido per mani, molto diluito.
|
È una eco pelle molto resistente acqua e sapone vanno bene ed eventualmente sulle macchie più forti chanteclear.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |