![]() |
l'HP2 costa 16.000 euro...
info da bear che ha parlato con il suo conce...
le ipotesi iniziali di prezzi sui 18.000 sono state ridimensionate da mamma bavarese appunto perchè ne avrebbero vendute pochine... per altro la faccenda che quelle per l'italia siano tutte vendute... E' UNA CAGATA.. beh si sapeva... le moto praticamente si comprano SU ORDINAZIONE e i conce avranno solo quelle PAGATE!!! non che 16.000 sia regalata ma rispetto al prezzo di un K.. di una RT.. di un GS1200 fulloptional... ci siamo vicini... se non sotto... ok preparate gli assegni... :lol: :lol: :lol: :lol: |
a me ha detto 17.000 e qui a Genova dall'amico chirurgo due vendute.....
il carrello ce l'ho Barba mi mancano i 17.ooo....... :confused: |
beh allora c'è già la corsa al ribasso pur di venderle...
e ti assicuro che il conce di bear insisteva per venderla... ;) ci sarà da ridere... :lol: :lol: :lol: |
Aspettiamola a 13000 io ho già uno che mi dà 12500 per il mio Gs..... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Quindi se scende di prezzo... chessò un 15000, gli si adatta un cupolino aftermarket di una Hornet e si applica un bel serbatoio da 25 litri (che sarà regalato dalla touratech a pochi mila euri) ...ed ecco a voi IL GS 1200 ADV !!!!!!!! |
fatalità sei tu a darci questa informazione
ti stai informando? questa è la moto che vorresti comunque una mukka anche se non te la prenderai ti ci vedo io mentre dietro la scrivania esamini l'ultimo estratto conto ci aggiungi la prossima tredicesima rompi il porcellino sopra la mensola e cerchi di realizzare il sogno mukkesko...... |
non male 16000 euro x una moto che in mano a un mortale probabilmente non riesce a fare quello che fa un TT600..
almeno la RT1200 ha un senso |
Quote:
ed allora avranno pensato agli immortali.... |
ho riportato la notizia perchè ho chiaccherato con bear della sua XR650 e della sua AT che vuole vendere.... :confused: :confused: :confused:
|
hp e poi 2
Non per fare sempre il CRITICATUTTO,ma che cosa si ci deve fare con questo mezzo? Il FUORISTRADA SERIO? Allora non si fa prima a prendere una KTM spendendo meno,oppure una Honda xr,o anche un vecchio mono jap (XT-KLR-DR) spendendo un decimo e avendo la libertà di distruggerla in fuoristrada? Per avere il coraggio di portare fuoristrada l'HP(16.000-18.000),bisogna avere un conto in banca tale che il direttore quando vi vede si mette a cantare "O sole mio",oppure essere incoscienti...
|
Quote:
esatto, nella vita c'è chi può e chi non può. buona parte di noi non può ma la BMW, si sa, non ha mai fatto moto e macchine per i "poveri" .......... |
Quote:
oltre che il manico per gestire tutta quella potenza... |
nella mia immaginazione la HP2 non è un cross col boxer...
ma l'unico boxer in commercio che si avvicina alla semplicità dei vecchi due valvole... una moto che con due valige di alluminio e un serbatoio maggiorato... ci vai da caponord.... alla libia... se poi la bmw ci fa le gare di cross... beh nessuno la userà così... ps: secondo me il prossimo LONG WAY ROUND in africa lo fanno con l'HP2... ;) |
Quote:
|
da un certo punto di vista la HP2 è una moto molto più versatile di un GSADV.... che nella sabbia non ci può andare (guidata da umani)... l'HP2... SI!!!!
quindi è solo questione di cosa ci si vuole fare... non la paragono ad una sportiva in serie speciale.... |
E' inutile cercare alternative del cazzo, è questa la tua moto, con una ci fai tutto, la tieni un bel po' e vale sempre qualcosa, due moto due assicurazioni 4 gomme ecc, finisce che spendi di più :mad: mucala :lol: :lol:
http://motozona.ru/images/6105-2884.jpg |
Barba, rompi il salvadanaio e ordinala! :D
|
ok mi regali gli 8000 euro che mancano per comprarla? :lol: :lol: :lol:
il salvadanaio non è rotto... E' SFONDATO!!! :mad: :mad: :mad: |
naaaaa
su quel livello c è il superenduro (arancione) che dovrebbe costare PARECCHIO di meno... allora si che cominciamo a ragionare |
Quote:
:D :!: :eek: :-p ;) |
Si può giudare da seduti?
Se SI, ci faccio un pensierino :lol: :lol: :lol: |
Beh dai 16000€ per un 'dentista' cosa vuoi che siano???? Già me li vedo, i fghetti a Milano, in giacca cravatta e scarpina di Pollini sull'HP2 in centro oppure in Corso Como.... :lol:
E' comunque 'un prezzo giusto' se vuoi restare nel mercato. Le nuove K costano altrettanto, le nuove R ci si avvicinano. |
Quote:
infatti adesso piaggio farà uscire il nuovo CIAO a 12000 euro!!!!!!!!!! :lol: |
Mah..... la questione del prezzo non è ancora risolta!
......come la questione della disponibilità e di quanti conce la venderanno! (nel senso che i conce sanno già tutto e a noi dicono solo notizie frammentarie..... :mad: Le mie info sono 17.500 c.i.m. (mi è stato detto che il prezzo poteva anche dipendere se la volevi omologata anche per il passeggero (!) ma sono le solite cazzate false e tendenziose :( ) Da Giovedì prox l'arcano sarà definitivamente svelato....... |
Quote:
Un CIAO a 12000€ è una figata con il botto!!!! :lol: Lo voglio lo vogli lo voglio!!!!! :arrow: Se l'HP2 costava dai 18000€ in su ne avrebbero vendute pochine...o forse no :cool: ...a 16000€ però invece di un GS1200 accessioriato uno si prende l'HP2 e si sente re del deserto sul pavè dei navigli! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |