![]() |
Garmin Zumo 590 LM
Presentato da Garmin e già in preordine nello shop a 649 Euro
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/auto...rod145273.html Caratteristiche in breve: Schermo 5" Lettore MP3 compatibile iPhone e iPod supporta sensore TPMS per controllo pressione pneumatici Aggiornamenti mappe gratuiti a vita Cronologia interventi assistenza della moto Supporto a mappe topografiche Controllo remoto action cam VIRB |
è il Nav V versione "originale" ! ;)
|
Qualcuno sa se il nuovo 590 si può montare sulla basetta del 660? Le 2 basette sembrano uguali o quasi (in foto)
|
Trovata la risposta: non sono compatibili :confused:. Passata la voglia di comprare il 590.
|
la voglia di comprare il 590 lm è tanta ma ho dei dubbi: dove trovo gli attacchi per il mio gs 1200 del 2008?
e le mappe sono veramente gratuite o hanno bisogno di un abbonamento aggiuntivo? |
Per gli attacchi trovi tutte le combinazioni possibili di RAM Mount o basette BMW, per gli aggiornamenti la sigla LM sta per Lifetime Map = Mappe a Vita senza nessun abbonamento aggiuntivo.
...che poi, per "vita" Garmin intende la vita utile dell'apparecchio, cioè dopo tot anni gli aggiornamenti saranno sempre meno frequenti fino allo stop. :-o |
Io ho il 590 da un mese circa, prima avevo il 660.
Non serve nessuna basetta BMW, puoi fissare il supporto fornito con il 590 al telaietto della strumentazione con il RAM che viene in dotazione, procurandoti però un supporto a 'U' sempre della ram-mount (so che qualcuno ha rimediato con un cavallotto a U preso in ferramenta). L'aggiornamento delle mappe è incluso e non devi pagare niente. Dato che tuttavia il 590 ha qualche problemino di firmware ancora non del tutto a punto (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=416594 il Nav5 e il 590 sono molto simili) se hai già un navigatore forse ti conviene aspettare un po' prima del passaggio |
grazie mille segiurò con attenzione i vari post e mi confermate che tra 590 e nav V bmw non c'è poi tanta differenza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.sitohd.com/familypizzulbiker/foto/317230.jpg se ti interessa in mail ti inoltro il progetto ciao |
[...]
io ho trovato un attacco del navigatore che va sul traversino del cupolino poi con la staffa che ha il 590 basta che metto 4 viti e tutto ok l'unica cosa è che non è sotto chiave. comunque grazie lo stesso!!!! Ps: ancora non mi sono tolto la :arrow: ma sto poco...... |
Garmin Zumo 590 LM
Lambyx: è vietatissimo quotare le foto.
|
Qualcuno sa qualcosa su come funziona o è meglio aspettare il nuovo Tom Tom ?
|
Ciao,
ho acquistato una decina di giorni fa il Garmin 590, purtroppo non riesco a far funzionare lo zoom automatico, (naturalmente ho flaggato la funzione) ma non ne vuole sapere di funzionare.Solo manualmente. Qualcuno è in grado di aiutarmi oppure meglio sentire subito l'assistenza? Grazie Ciao |
In che senso, non riesci a farlo funzionare?
|
Nel senso che lo zoom della mappa rimane fisso, posso farlo solo manualualmente con i tasti +/-.Prima con il Navigator IV in prossimità di svolte o incroci etc, lo zoom variava automaticamente.
Forse sbaglio qualcosa a livello di impostazioni, ma non mi sembra. Grazie Comunque. |
Effettivamente se hai fleggato lo zoom auto, dovrebbe impostarsi da solo.
|
Garmin Zumo 590 LM
Dovresti provare a contattare Ginogeo, sicuramente lui, ti potrà aiutare.
|
@Rescue, grazie della fiducia... magari avessi tutte le soluzioni pronte....:lol:
L'unica cosa che ti posso suggerire è di fare un hard reset del nav. |
Grazie, stasera lo faccio.
|
il nav deve essere spento, non in stand-by
|
Ok, la procedura è la solita vero?
Accendere il nav, tenendo premuto l'angolo.....?? Non mi rircordo più :mad:. |
in basso a dx
|
Perfetto, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |