![]() |
Il saluto tra motociclisti - annata 2014!
************** ANNATA 2005 ANNATA 2006 ANNATA 2007 ANNATA 2008 ANNATA 2009 ANNATA 2010 ANNATE 2011/2012 ANNATA 2013 ******************** Diamine!!! Sta per cominciare la stagione!! Ciao :lol: |
ora aspettiamo brag...:lol::lol::lol:
|
Un saluto collettivo a tutti.
Ciao. ..... Ecco ora non mi fracassate più i cabbasisi mentre guido per strada.... ..... |
Io quando mi salutano giro la testa indispettito ed anche un po' infastidito dalla parte opposta.
Il mio stato d'animo viene palesato da una smorfia di disgust che mi si disegna automaticamente sulla bocca. Peccato non mi si veda quando indosso il casco integrale ... |
Quote:
:lol: |
Certo che la stagione 2011/2012 in un solo cofanetto...
Comunque, basta salutare i motociclisti, io d'ora in avanti saluto solo se per strada incrocio un gommone o se mi casca un paracadutista sulla sella (l'ospitalità è sacra). E per non far torto a nessuno pure se incrocio una carovana di cammelli. Ma i dromedari no, io ho il serbatoio grosso e chi ha una sola gobba non fa parte del clan! |
Personalmente saluto perchè sento di farlo,il saluto e la risposta e una cosa che tutti dobbiamo imparare e comunque è più in voga all'estero o al nord Italia che in altri parti,però non è male ci accomuna di più ;) :toothy2:
|
Io non voglio essere accumunato, sono un antipatico autarchico.
|
che il Signore ci scampi e liberi dalle accomunazioni .... :lol:
|
Allora chi saluta è un "accomunato", ma quelli non salutano mica saranno tutti "antipatici autartichici". Ma cosa saranno? Risposta: gente che non ha voglia di salutare!
|
si ma ... come saluta un accomunato?
bisogna chiarirlo, così da poterlo riconoscere subito :confused: |
Ciao ciao..lamp:wav:
|
Che non saluta oggi c'e solo il vecchio sulla TransAlp che ti vede sul GS. Per il resto salutano tutti.
|
Ho incollato al casco la scritta: un saluto a te MOTOCICLISTA!!!
Problema risolto per tutti gli anni a venire.:lol::lol::lol: |
io mando un SMS o una mail, il saluto è desuto
|
massì dài, non sono tutti collo steccone nel büs... Oggi ho ricevuto un fiero cenno da un giessista chichìechicò in corso orbassàllo...:lol:
|
Io saluto tutti...mi piace come usanza....dovete vedere ogni tanto come ci rimane male certa gente che riceve un sauto caloroso da un giessista "fighetto":rolleyes::)
Però quello che non capisco è...ci si saluta tutti poi al passo ci sono mille persone che non si cagano manco di striscio:mad: |
Sfatiamo un luogo comune: tanti biemmevvuisti - soprattutto giessisti - non salutano semplicemente perché non fanno in tempo a trovare il tasto giusto. "Tasto frecce, clacson, freccia, mavaffan..." Amen
Inviato da iPhone con Tapatalk |
Quote:
|
Chi non è capace, .........cambi moto, ci sono tante belle Jap..s ! ah ah ah
|
A quante pagine si arriverà quest'anno?
|
Io faccio salutare la zavorra o non sale più in moto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
lamps, per nn sbagliarmi :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
blacksurfer dice:
come saluta un accumunato bisogna chiarirlo..........:confused: semplice educatamente , così da poterlo riconoscere subito, anche qui è semplice la risposta, saluta punto ;) :toothy2: |
Io saluto sempre:wave:
sono un "salutodipendente" :weedman: se non incontro nessuno quando passo davanti ad una vetrina mi ci specchio e mi saluto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |