![]() |
Esiste un modo per cercare gli utenti di una città?
Vorrei vedere quali e quanti sono gli utenti registrati a QdE di Genova, esiste un "cerca" sul forum che mi permetta di farlo ?
Se non esiste, come posso fare per trovarli? Grazie |
C'è la rubricona...
|
dubito ci siano tutti ....
anzi , ne sono sicuro :lol: cercavo un metodo più scientifico, tipo un sort .... ;) |
Già, infatti non ci siamo...
|
...uno l'ho trovato! :lol::lol::lol:
ciao gattofelix :D con zaga78 pensavamo di dare una punta a tutti gli utenti genovesi di QdE alla Marina di Sestri Ponente, in modo da conoscersi anche di persona ;) bevendoci una gazzosa :lol: prima di cena ... |
....lancia un faro notturno come quello di Batman con il simbolo di QdE.....
...vedrai che, come per magia, ci sarà un'adunata di fedelissimi della tua città..... ;-)) |
ok. stasera alle 19 va bene?
|
Vista la genovesità proporrei un bicchiere d'acqua del rubinetto ahahaha .
P.s. Anch'io da GE Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
per una volta esageriamo, cameriere! una gazzosa e dodici cannucce! camerieeere!!
|
Quote:
...fai alle 21.....altrimenti...è ancora troppo chiaro....... ;-)) |
Quote:
organizziamoci per la settimana prox almeno .... ;) |
cmq. per ora siamo a 5 :
blacksurfer zaga78 gattofelix rasù strummer :lol: ...facciamo per mercoledì o giovedì della settimana prox ? :confused: |
ecco, già a procrastinare:lol:
giovedì 10 va bene? |
per me sì ;)
ore 18 - 18,30 lato bar Heineken (nel secondo piazzale parcheggi) ? |
Lista utenti.
Puoi ordinare in tre/quattro modi (qui per numero msg ad esempio) e puoi anche ricercare tra gli utenti. Se metti il nome città ti esce una lista più o meno accurata. |
grazie :!:
;) |
provato! ... funziona mica tanto però! :confused:
ne vengono fuori solo 13 più o meno sconosciuti ... :( ...sarà perchè abbiamo scritto tutti delle cagate alla voce "ubicazione" ?!? :lol::lol::lol: |
Probabile.... togli republic of genoa che ti arrivano i ROS in casa come in veneto:lol:
|
Quote:
|
Provato a fare così?
Clicca su Forum/Lista Utenti/Cerca Utente/Ricerca in un forum specifico e nella maschera che si apre clicca su Luogo. A me appaiono 20 pagine di forumisti di Genova. |
:rolleyes: ... belin quanti siamo! :!:
...difficile mandare mp a tutti! :lol: faremo un 3d apposito di "convocazione" ... possiamo farlo su Walwal ? :confused: |
meglio sui randagi del norde
|
Quote:
...tu invece la gazzosa te la bevi con Sponge Bob e Patrick Stella ? :lol::lol::lol: |
Eccomi.......:arrow: ciao Black..... ;) io x giovedi 10 alle 18 Marina di sestri ci sono.....:thumbrig:
|
Stavo pensando : mi si nota di più se non vengo o se vengo e sto in disparte ?
😄😄😄😄 Serio , se riesco volentieri , adesso non so nemmeno domani cosa faccio , diciamo per mercoledì conferma e dettagli ? Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |