![]() |
pedane hp
buona sera a tutti ,mi serve un consiglio/opinione:confused: ho trovato le pedane post+ant hp:eek: nuove per il k1300s sono la stessa cosa per R? essendo dell'opinione (sarebbe meglio spenderli in benzina :laughing:) il tipo mi chiede 300 euri ne vale la pena? grazie e buona notte
|
Non so se ne vale la pena per te, ma a 300€ credo siano prese bene...
Anzi: se passi mi dai il contatto del venditore? :lol: |
Le pedane della R e della S sono le stesse.
|
Prendile a quel prezzo!!!!
Io le ho oramai da un paio d'anni e ne sono soddisfatto!!!! :D |
Prezzo ottimo!
Ti confermo che S e R hanno le stesse pedane, io pagai € 200,00 solo quelle anteriori... Se hai necessità ho le istruzioni di montaggio ;) |
Quote:
|
In serata te le giro ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
grazie mille
|
Inviate ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Scusa... errore di pulsante fu...
|
scusami se rispondo dopo 4 giorni ma non ho avuto tempo di entrare nel forum :mad: ti volevo ringraziare ancora :!:
|
Figurati...no problem ;)
|
R e S montano le stesse e 300 eur è un buon acquistare. le hai prese alla fine?
|
ciao per il momento no,pero'......:-p
|
guarda io le avevo sul k1300r e francamente mi avevano cambiato l'estetica della moto
|
lato guida a me poi piacevano molto di piu. avevano grip e il piede nn scivolava e poi le potevi regolare come volevi. insomma soldi ben spesi. io le avevo comprato da un concessionario che le aveva in casa.
|
3anni fa le avevo pagate 400 euri montate (pilota + passeggero). quando ho venduto la moto, le ho smontate e le ho vendute a parte
|
ti auguro buona caccia. se trovo qc in rete sarà mia cura girarti il link.
ciao |
Solo io le ho pagate 450+150 ufficiali, e montate da solo con le istruzioni di Andrea? Comunque sono tanto belle, soldi ben spesi.
Saluti, Fabio. |
io ero stato fortunate le avevo trovate da un concessionario che da lì a poco vaveva chiuso la parte moto.
|
poi avevo messo su una trattativa da marocchino facendo anche la scena del tachicardico
;) |
|
vende un sacco di cose. io non so chi sia e come siano messe le parti che vende. ma penso che un check si possa fare
|
poi qualche prezzzo immaggino sia trattabile.
|
fammi sapere se ti è stato utile o se ti ho fatto perdere tempo. ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |