![]() |
Domandone per chi ha il cupolino "caponord" WRS sul GS.
:lol:
Il loghetto WRS sulla parte anteriore del cupolino è adesivo? Verniciato? Insomma... si può levare? Thanks. |
È un adesivo e si leva senza problemi ;)
|
Grazie mille!
|
l'adesivo si toglie facilmente se non piace, comunque complimenti hai fatto un bell'acquisto!!!! ce l'ho anche io e sono completamente soddisfatto!!!
|
Ancora non l'ho comprato, sto valutando.
Sono 1.90 ed ho problemi con il rumore delle turbolenze sul casco quando viaggio. In tutte le posizioni del parabrezza originale. Ora riproverò a tirarlo giù per l'ultima volta e se non risolvo vado di wrs. |
io sono alto 191 cm e dopo aver messo il cupolino la differenza è notevole niente turbolenze su casco e spalle si rimane molto piu coperti.
soddisfazione massima :D il tipo di casco incide sulle turbolenze e sul fatto di sentire rumore. |
ma il caponord non vi si flette e vibra abbastanza essendo più alto del modello adventure ma montando lo stesso archetto?:confused:
|
lambyx: grazie del feedback.
Casco Arai, quindi rumorosetto. Ma ho sempre avuto moto scarenate, ci sono abituato. Per le turbolenze, appunto, mi frega poco, ma il rumore è veramente bestiale. Ho due moto, il GS Adv e la R1100S. Il problema del rumore si presenta solo sul GS proprio perchè con la testa stai esattamente nel punto in cui si "rompe" l'aria. Con la S riesco a guidare tranquillamente ovunque e per ore senza i tappi alle orecchie. Sul GS, se li dimentico, dopo 5 minuti mi devo fermare e metterli. Sono tornato da poco da un trasferimento di 3 giorni e la cosa era piuttosto fastidiosa. Ripeto, proverò qualche altro giorno con il parabrezza tutto abbassato, poi casomai cambio. |
Io sono 1,85 e purtroppo devo dire che non ho notato significative differenze tra il mod. caponord e l'originale ADV BMW ;)
|
Vibra un pochino anche perché io lo tengo tutto dritto(è regolabile su due posizioni) ma ripara davvero tanto ed è bellissimo
Stappatalkato con la |
Domandone per chi ha il cupolino "caponord" WRS sul GS.
Io sono 1.90.
Sella posizione alta. Sto nella posizione critica pare :) È anche da dire che, negli anni, tra le moto e la musica dal vivo mi sono spappolato le 'recchie. Quindi ora sono un po' più sensibile alla cosa. |
a me il cupolino non vibra avendo cambiato anche l'archetto.
per il rumore? ho un casco modulare nolan n 104 adatto alla mia "big zocc" ed 'e rumoroso abbastanza almeno credo non avendo provato altri modelli. pero con il cupolino le cose sono migliorate almeno le turbolenze sono sparite.... |
Mi piacerebbe montarlo ma non sono riuscito a trovare delle foto dell'oggetto montato,voi ne avete da farmelo vedere montato?
Grazie |
Ci sono delle foto nel thread delle convenzioni wrs
|
quelle le avevo viste ma non sono abbastanza esaustive.
oltre alla praticita' anche l'occhio vuole la sua parte,non mi vorrei ritrovare con una vela da nave |
Se ci sono altre foto, farebbero comodo anche a me :)
|
|
|
Minchia se è lungo.
Comunque mi pare piuttosto simile all'originale nelle forme, no? |
È praticamente identico ma con forma più lineare nella parte superiore e quindi con meno distorsioni. L'altezza complessiva però se non ricordo male è solo di un paio di centimetri superiore all'originale ADV ;)
|
complimenti per il mezzo fabri, veramente bello!
|
5 cm più lungo rispetto all'originale adv bmw
|
@fabri1970
minchia ma con quella prolunga ci vedi???? non hai il tergicristallo????:lol::lol::lol::lol::lol: io che mi lamento che con quella dela tura bassa mi taglia la visuale..... |
Io ho il cupolino originale con aggiunta di spoiler touratech, vorrei passare al caponord per eliminare lo spoiler perché mi da fastidio la piastra di aggancio che si trova all'altezza degli occhi e mi crea qualche fastidio con la visuale ma ho paura di pentirmi poiché con tale spoiler ho risolto i problemi di turbolenza, riesco ad andare col modulare aperto a 120km orari senza fastidi.
Sono alto 192 ed uso la sella in posizione alta. Cosa ne pensate? Faccio il cambio? |
@fabri1970
Una curiosità: hai cambiato imbottura della sella, se non ti dispiace mi dici come ti sei trovato rispetto a prima e dove hai fatto il lavoro e a che prezzo? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |