![]() |
Topcase vario e piastra
salve a tutti un mio amico da pochissimo possessore di un gs std 2008 ed inscritto a questo forum, vende il suddetto topcase originale bmw vario con relativa piastra di fissaggio.
Il bauletto è in ottime condizioni lo vende per passaggio a bauletto più grande e funzionale. le foto della merce verranno inviate su richiesta degli interessati via email. QUINDI SIGNORI BUON ACQUISTO.....CORAGGIO LA MERCE È IN BUONO STATO! !!! |
Ciao,
manderesti foto oggetti a : bizius63 chiocciola gmail punto com Grazie!! Fabrizio |
Prego moderatore correggere prezzo a 350,00 euro.....
Grazie |
fatttttt !
|
puoi inviarmi foto a gluca64@alice.it, grazie
|
Quote:
|
preggggg !
|
|
Foto inviate a tutti....
|
Ciao a tutti
Il bauletto é ancora disponibile..... |
Prego moderatori di aggiornare il prezzo a 300.00 euro..
GRAZIE |
Il prezzo del top case originale bmw più piastra originale bmw è stato abbassato a 300 euro.
È ancora disponibile... Super affare! |
foto a grazianimdg@gmail.com se puoi anche una foto dell' aggancio del top alla piastra..grazie
|
correggo: grazianomdg@gmail.com
|
È ancora disponibile..? Inviare foto a claudio248@alice.it grazie
|
[...]
ciao puoi messaggiare privatamente il proprietario della merce cioe' ALECS2000.. CIAO |
Salve sono max ma e ancora disponibile il bauletto top massimogamberoni@libero.it scusami ti mandato il mio email perche non sono molto pratico per il il compiter
|
NOTARE BENE:
chi interessati al top case puo' messaggiare in privato con il proprietario dello stesso e cioe' ALECS2000. io non ho notizie aggiornate della merce. GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |