![]() |
Regalo di compleanno!!!
per il tagliando dei 30.000 ho pensato bene di fare un "pensierino" alla Rockie... paramani!
http://www.hostfiles.org/files/20050...2_DSCN0004.JPG P.S. 160 euro per il tagliando, temevo peggio. |
Aaaaaargh!!! a quando le tassellate...
Io proverei un po' di verde :cool: Io per il tagliando dei 70mila (gia superati da 3mila km, ma ancora da fare) considerando che il motore ormai è rodato per bene :lol: le ho fatto un'altro regalo. Purtroppo quando passo nelle strade strette suonano gli allarmi... mi sa che dovrò rimettere il DB Killer alla remus... hhihihiihih |
PS. Dagli una bella passata di polish per metalli sui collettori, vedrai che diventa uno spettacolo.
|
Ci stavo pensando anche io...però qualcosa di più simile a quelli del KR della power cup... :eek:
...io, per i 70k, le ho preso due bei WP!!! :D :arrow: |
Quote:
|
Bellissima!....
|
Quote:
Io li lucido più o meno ogni 10mila km. Si levano i pallini, lo sporco opaco. Rimangono colorati (a me piace) ma tornano scintillanti. Con la stessa tecnica faccio tutte le parti cromate. Generalmente tengo sempre la moto zozza... ma ogni tanto una botta "a fondo" la do. |
davvero bellissima la tua moto ;)
complimenti :lol: |
Quote:
C'e' un polish in particolare che suggerisci? |
Ok!! Domani lo compro ci provo!! :D
Grazie! ;) |
Diciamo la verita'....... fa schifo!
Sembra che abbia le orecchie :lol: :lol: :lol: PS la moto me gusta! ;) |
stuka... mavaccagher!!! :lol:
|
La locusta, a me piace :lol:
|
Finalmente hai cambiato le gomme... :D
Quote:
|
hahahaha
e adesso un bel neon blu sotto il codone? unteschio con gli occhi che si illuminano? dai, tira fuori il caccaro che è in te! |
Il neon solo se verde acido!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
io ci avrei messo quelli della touratech, comunque, sono piu eggheinst |
la touratech non fa solo lo spoiler?
|
ma sono originali di mamma BMW? o dove li hai presi? ci vanno sulla R normale? vorrei montarli per l'inverno, almeno mi salvo dai reumatismi a 40 anni...
|
Sono quelli del GS, originali BMW, bisogna nel mio caso fare un piccolo taglio in corrispondenza del tubo freno anteriore, ma sulla R forse non serve neppure quello.
|
Quote:
|
Quanto li hai pagati? :confused:
|
:D bella motina!
i paramani.....non lo so, un po mi piacciono e un po no. |
Quote:
|
veramente bella con i paramani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |