![]() |
Sistemarsi i pantaloni...
...salendo in moto capita che i pantaloni, sia tecnici che jeans normali, siano da "sistemare" un pochino, ovvero devi abbassarli perchè la caviglia magari rimane scoperta ecc...
...come si fa di solito? In genere, almeno io, faccio 10m in piedi sulle pedane in modo che il pantalone scenda da solo...stavo pensando, se OGGI uno sbirro bastardo mi vede mentre sto percorrendo quei 10m rischio la confisca della moto?!?!?!?!? Ma siamo pazzi??? :mad: ...volendo non posso nemmeno sistemarli con la mano, dovrei staccarla dal manubrio... ...oppure, come detto da eugeniog, se mi accorgo che una freccia non funziona, una volta e in genere, si mette la mano -come quando si è bicicletta- ora rischio la confisca... ...senza parole! :( |
Quote:
...senza parole :mad: :mad: :mad: |
ha detto "uno" sbirro bastando... non "tutti" gli sbirri... :mad: :mad: :mad:
;) |
pensa a valentino rossi che tutte le volte che parte fa dieci metri in piedi a posizionare i gioielli quante moto deve conse4gnare :lol:
|
Non volevo accusare certo tutta la categoria! :) Ho specificato che magari uno "buono" non mi direbbe nulla -e ce ne sono-, ma magari uno potrebbe anche confiscarmi il mezzo...e non sarebbe certo "buono"...almeno secondo me...
...poi alcuni sono simpaticissimi :) ...mi ricordo che quando mi hanno fermato, con il monster e Remus apertissimi, il tipo mi ha chiesto di sgasare un pò perchè secondo lui il suo con i Termignoni faceva un suono diverso! :lol: :lol: |
[QUOTE=Janno]...salendo in moto capita che i pantaloni, sia tecnici che jeans normali, siano da "sistemare" un pochino, ovvero devi abbassarli perchè la caviglia magari rimane scoperta ecc...
...come si fa di solito? In genere, almeno io, faccio 10m in piedi sulle pedane in modo che il pantalone scenda da solo...QUOTE] E' esattamente quello che faccio io ma più che per le caviglie lo faccio perchè a volte ocn i pantaloni un po' stretti mi sale il cavallo e non mi arriva sangue al cervello... :lol: :lol: Ho bisogno di ossigenare il patrimonio di famiglia!! |
Quote:
|
:lol: Ovviamente!!! :lol:
|
Quote:
Magari fossero tutti come te :!: :!: :!: Abesi |
io di solito non vado mai in moto con i jeans...
ma compro sempre jeans mooolto lunghi e comodi così anche seduto in ufficio non mi tirano sui maroni e in moto non mi scoprono le caviglie... |
Quote:
|
Shark NON è uno Sbirro. è un Tutore dell'Ordine appartenente al Corpo di Polizia. Che fa il suo mestiere con dedizione in cambio di uno stipendio poco onorevile verso la missione che tutti i giorni compie.
Beh come motociclista è un fermone, come persona un dentista gnegnè, come amico un brucia inqlaserpenti fregatelepass :lol: :lol: :lol: |
come direbbe il barba "finalmente la confisca della moto a chi si sistema i pantaloni!"
ma va al to paes! |
Io, che odio gli insetti sui calzini, personalmente mollo il manubrio (ORRORE!) e mi tiro giù i pantaloni. Gli "zebedei", di solito, dopo un paio di km non li sento più e quindi non sono un problema ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |