Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sistemarsi i pantaloni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41298)

Janno 14-09-2005 18:04

Sistemarsi i pantaloni...

...salendo in moto capita che i pantaloni, sia tecnici che jeans normali, siano da "sistemare" un pochino, ovvero devi abbassarli perchè la caviglia magari rimane scoperta ecc...

...come si fa di solito? In genere, almeno io, faccio 10m in piedi sulle pedane in modo che il pantalone scenda da solo...stavo pensando, se OGGI uno sbirro bastardo mi vede mentre sto percorrendo quei 10m rischio la confisca della moto?!?!?!?!? Ma siamo pazzi??? :mad:

...volendo non posso nemmeno sistemarli con la mano, dovrei staccarla dal manubrio...

...oppure, come detto da eugeniog, se mi accorgo che una freccia non funziona, una volta e in genere, si mette la mano -come quando si è bicicletta- ora rischio la confisca...

...senza parole! :(

Shark 72 14-09-2005 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Janno
...salendo in moto capita che i pantaloni, sia tecnici che jeans normali, siano da "sistemare" un pochino, ovvero devi abbassarli perchè la caviglia magari rimane scoperta ecc...

...come si fa di solito? In genere, almeno io, faccio 10m in piedi sulle pedane in modo che il pantalone scenda da solo...stavo pensando, se OGGI uno sbirro bastardo mi vede mentre sto percorrendo quei 10m rischio la confisca della moto?!?!?!?!? Ma siamo pazzi??? :mad:

...volendo non posso nemmeno sistemarli con la mano, dovrei staccarla dal manubrio...

...oppure, come detto da eugeniog, se mi accorgo che una freccia non funziona, una volta e in genere, si mette la mano -come quando si è bicicletta- ora rischio la confisca...

...senza parole! :(

Certo che hai una bella opinione delle Forze dell'Ordine... :mad:

...senza parole :mad: :mad: :mad:

EnroxsTTer 14-09-2005 18:11

ha detto "uno" sbirro bastando... non "tutti" gli sbirri... :mad: :mad: :mad:

;)

Linguaccia 14-09-2005 18:13

pensa a valentino rossi che tutte le volte che parte fa dieci metri in piedi a posizionare i gioielli quante moto deve conse4gnare :lol:

Janno 14-09-2005 18:13

Non volevo accusare certo tutta la categoria! :) Ho specificato che magari uno "buono" non mi direbbe nulla -e ce ne sono-, ma magari uno potrebbe anche confiscarmi il mezzo...e non sarebbe certo "buono"...almeno secondo me...

...poi alcuni sono simpaticissimi :) ...mi ricordo che quando mi hanno fermato, con il monster e Remus apertissimi, il tipo mi ha chiesto di sgasare un pò perchè secondo lui il suo con i Termignoni faceva un suono diverso! :lol: :lol:

TEOK 14-09-2005 18:15

[QUOTE=Janno]...salendo in moto capita che i pantaloni, sia tecnici che jeans normali, siano da "sistemare" un pochino, ovvero devi abbassarli perchè la caviglia magari rimane scoperta ecc...

...come si fa di solito? In genere, almeno io, faccio 10m in piedi sulle pedane in modo che il pantalone scenda da solo...QUOTE]
E' esattamente quello che faccio io ma più che per le caviglie lo faccio perchè a volte ocn i pantaloni un po' stretti mi sale il cavallo e non mi arriva sangue al cervello... :lol: :lol:

Ho bisogno di ossigenare il patrimonio di famiglia!!

EnroxsTTer 14-09-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Janno
...poi alcuni sono simpaticissimi :) ...mi ricordo che quando mi hanno fermato, con il monster e Remus apertissimi, il tipo mi ha chiesto di sgasare un pò perchè secondo lui il suo con i Termignoni faceva un suono diverso! :lol: :lol:

Alla fine scommetto che hai dovuto patteggiare e dirgli che i suoi erano piu' rumorosi!!!! :lol:

Janno 14-09-2005 18:18

:lol: Ovviamente!!! :lol:

faci63 15-09-2005 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Shark 72
Certo che hai una bella opinione delle Forze dell'Ordine... :mad:

...senza parole :mad: :mad: :mad:

Eddai Matteo non te la prendere non tutti hanno avuto la fortuna di conoscerti al Boscaiola B.Q. :D :D :D
Magari fossero tutti come te :!: :!: :!:
Abesi

barbasma 15-09-2005 08:33

io di solito non vado mai in moto con i jeans...

ma compro sempre jeans mooolto lunghi e comodi così anche seduto in ufficio non mi tirano sui maroni e in moto non mi scoprono le caviglie...

Janno 15-09-2005 09:55

Quote:

Originariamente inviata da faci63
Eddai Matteo non te la prendere non tutti hanno avuto la fortuna di conoscerti al Boscaiola B.Q. :D :D :D
Magari fossero tutti come te :!: :!: :!:
Abesi

Ripeto, non ce l'avevo mica con TUTTA la categoria...intendevo UNO in generale...e non potete dire che ce ne sono...poi come ho ripeturo, ce ne sono e ne conosco anche di molto simpatici e più buoni...

15-09-2005 10:11

Shark NON è uno Sbirro. è un Tutore dell'Ordine appartenente al Corpo di Polizia. Che fa il suo mestiere con dedizione in cambio di uno stipendio poco onorevile verso la missione che tutti i giorni compie.

Beh come motociclista è un fermone, come persona un dentista gnegnè, come amico un brucia inqlaserpenti fregatelepass :lol: :lol: :lol:

Sergione 15-09-2005 10:11

come direbbe il barba "finalmente la confisca della moto a chi si sistema i pantaloni!"

ma va al to paes!

Madhawk65 15-09-2005 11:42

Io, che odio gli insetti sui calzini, personalmente mollo il manubrio (ORRORE!) e mi tiro giù i pantaloni. Gli "zebedei", di solito, dopo un paio di km non li sento più e quindi non sono un problema ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.