![]() |
Come nasce una vera obso-special
Questo sì che è tuning di altissimo livello! :)
(partendo da una g/s, per di più...) http://www.dotheton.com/forum/index.php?topic=26545.0 |
posso dire minki@ ? :eek:
|
....aggiungo....stic@zzi.....;) :D !!!!
|
a giudicare dal daytona al polso non credo sia a buon mercato!!
|
Fantastica realizzazione, cura dei particolari e grado di customizzazione notevoli, però il genere non mi entusiasma e, sinceramente, la r80gs di partenza era notevolmente meglio...
|
come si fa a mettere le mani su un gs cosi bello e snaturarlo cosi tanto.....
a sto punto una bella scrambler e via... cmq lavoro impeccabile ovviamente..... |
Personalmente.....moooooooolto meglio da originale.....
Che cagata pazzesca....... Potevo capire se si partiva da un rottame.....ma rovinare una g/s....non esiste.... |
realizzare una special bellissima potendo usufruire del budget del tizio non è difficile come sembra...anzi...altra storia è doverlo fare con budget limitati.ad avere tanti soldi da dedicare...:mad:
|
Budget alto e soprattutto guardando la location mi viene da dire che fa il meccanico di professione. X forza di cose deve uscire un bel lavoro! Tutta altra musica fatta in casa nel garage con tutti i problemi che incontri...
|
bel lavoro però:
- il doppio faro anteriore non si può guardare :mad: - per una personalizzazione partire da un così bel originale è un peccato... must sarebbe resuscitare un rottame o quasi. La moto di partenza era altrettanto bella. |
Orendo il tachi sigma sport..
Caduta di stile.. |
E la targa r80gs grida vendetta!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |