![]() |
BMW cerca ingegneri e collaudatori
Come alcuni sanno ultimamente mi sto collegando poco perchè da Gennaio sono a Monaco.
Dal nostro HR ho saputo che stiamo cercando giovani ingegneri per l' R&D e per il reparto collaudi (telemetrie, elettronica di bordo, ecc.ecc) e per il Customer Service. il requisito indispensabile è la passione per le moto e la disponibilità a venire qui a Monaco,logicamente oltre al'inglese e preferibilmente al tedesco. se siete interessati mandate il vostro CV in inglese o tedesco all'attenzione del Dott. Dummkopf a questo indirizzo: groß.dummkopf@hr-bmwmotorrad.de Specificando che avete saputo della ricerca da QdE (come forse sapete ci leggono molto). Se volete altre info non esitate e chiedete pure. |
di primo aprile?
|
però potevi dare un po di tempo allo Zio....ecchecazz :lol:
|
Se non sapete il Tedesco potete sempre scrivere:
Kartoffeln! io cerkare ja posto laforo! Telefunken, [inserire nome germanizzato] in BMW ci sanno fare (prova: hanno appena spostato la progettazione, produzione e test delle moto da Berlino a Monaco nottetempo) e vi rispondono sicuro. |
Zio, hai dimenticato l'informazione piu' importante: zero stipendio, a quelli di Monaco, se sarai assunto, i soldi li devi dare tu!:lol::lol::lol:
|
Anche il nome del Dott... :lol:
|
traduzione di Dummkopf….IDIOTA!
zio dovevi impegnarti di più…. |
Ho scritto.Specificando che tra tutti i requisiti,ho solo quello della passione per la moto.Ho buone probabilità lo stesso?
|
pure gross!! ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |