![]() |
Compro: uovo di pasqua della Fiorentina
Lo so, mi prenderete per il c@@o per i prossimi 5 anni ma sono serio...
Qui si trovano uova di pasqua di altre squadre e la persona alla quale devo regararlo tifa viola. (+ spese spedizione) Vediamo un po'.... Ah, grazie..... |
Faglielo fare artigianale da un pasticciere!
Sarà certamente più buono! |
30 euro...
Vabbè... Ovetto... :lol: |
Dai la cifra e' indicativa.... :lol:
|
Viola merda
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
te la mando dopo la finale di coppa italia....:lol:
io tifo napoli tiè |
Minchia Pio sei troppo simpatico ed è fortunata la persona destinataria del regalo, delle tue attenzioni..... a meno che non devi rpederla per il c.....lo!!! :lol:
Guiro che se lo trovo te lo mando!!! CIAO! |
Probabilmente lo puoi trovare in qualche autogrill toscano....mi sa che fai prima a seguire il consiglio di clacla
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
La persona alla quale devo regalarlo e' forse l'unico tifoso viola di Acqui... credo. E' davvero un piccolo regalo che voglio fargli per il suo compleanno (oltre alla Pasqua).
P.S.: Ciao Igire!!! Sono ancora in debito con Te. Vabbe'... il tempo e QDE ci faranno reincontrare. ;) Se lo trovi mandamelo, davvero! |
|
Prova a vedere anche qui
http://www.icamcioccolato.it/ Certo che un Pio che cerchi un uovo!:lol::lol::lol::lol::lol: |
forza viola!
|
La Viola non la si discute ...la si Ama e basta (la Squadra più Spagnoleggiamte della serie A ... Borja forever).
Buona cerca ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
uaz...
.
..........e come sorpresa dli metti un paio di scarpe!!!:confused: .....confermo comunque autogrill! |
Quote:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Grazie anche per le perculate.... :lol:
Uastasi: grazie, ma non spediscono. x chi mi consiglia l'autogrill: e' una buona idea ma non ho tempo di andare fino in toscana. Gli faro' un buono per farsi fare un "massaggio"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |