![]() |
lavaggio moto
volevo chiedervi se il vostro conc. vi lava la moto dopo il tagliando.
il mio me la lava sempre gratuitamente e senza che io lo chieda. e' una prassi comune o sono un eletto? |
Quote:
Per quanto mi riguarda nessun concessionario mi ha mai lavato il mezzo che gli portavo .... si accontentavano di ripulire me :mad: |
Difficile che mettano le mani su una moto senza lavarla, anche i piu' cani...
|
...........sè lavano la mia........vuole dire che me l'hanno sporcata........... :lol: :lol: :lol:
|
Di solito mi lavano il portafoglio
|
mai... se è davvero gratuito il lavaggio che ti fanno sei un eletto
|
Quote:
Anche a me ... e lo puliscono bem beneee!! :mad: :mad: :mad: |
A me sempre! senza che lo chieda, l'ultima volta me l'ha portata via di mano a fine tagliando per andarmela a lavare (GRATIS), ma penso che oramai pochi conce. seguano così i propri clienti :( .
Ci sarà un perchè mi faccio 80km per andare dal conce. e non è l'unico perchè.... :!: Non dico chi è altrimenti pensano che mi paghi per parlar bene.... :mad: |
700 euro per: tagliando 30.000+gomme+pastiglie freni
certo che la moto era pulita ma, come dice jaygalloway, era pulito anche il mio portafoglio ciao |
Se non riescono a lavarmela perchè non hanno tempo si scusano, non ho mai visto il costo lavaggio in fattura, cmq sono sempre tg intorno ai 300/400 euro, le gomme le cambio dal gommista in quanto costano notevolmente meno.....
|
mai portata la mia moto dal conce sporca..............
non saprei...................... |
Quote:
|
So che era una disposizione BMW, sono quasi obbligati a lavarla...ad un misero costo per noi di 6 o 12€, non ricordo! :mad: :mad:
...Due Ruote la lava...però devo dire che viene bella pulita, almeno quello! :mad: |
Quote:
|
Quote:
A me mai successo, ma è anche vero che il mio non deve seguire le disposizioni BMW :cool: Seriamente la lavo io prima di portargliela per rispetto visto che "lavare" e "la moto" son due parole che raramente abbino :lol: |
Quote:
|
A me lo chiedono se voglio il lavaggio...con un supplemento di € 18,00. :(
|
Quote:
"Non ho fatto in tempo a lavartela e poi avevi fretta di averla". Ma mi sta bene così. |
a torino con il C zzzzzzzzzzzz che te la lavano.
se piove non non vai a ritirarla è anche un po' bagnata. |
Di solito la porto io lavata, il mio e' un Mecca non un conce, e mi sembra doveroso portar la moto pulita . Rispetto reciproco??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |