![]() |
primo giro sulla giessina nuova
Ciao a tutti, ieri ho ritirato la giessina,bhè che dire? proveniendo da un transalp, sicuramente l'upgrade è notevole, il motore và che non smette mai di spingere, la frenata è fantastica (un pò invasivo l'abs al post....)confort e ciclistica spaziali..... trovo che la forca ant non sia così cedevole, anzi, rispetto alla vecchia ta, è di granito..... unica pecca, riparo dall'aria inesistente (montato cupolino givi), e qualche vibrazione di troppo agli alti giri.
ieri primi 230 km in appennino e devo dire che il feeling è stato subito forte, la moto spinge, si guida e va forte. Sono moooolto soddisfatto dell' acquisto. ciao a tutti:love10::love10::love10: http://i62.tinypic.com/313lh6w.jpg http://i59.tinypic.com/2dhy29v.jpg |
Congratulazioni!! Moto nuova sempre un piacere!!:D
|
Gran bella moto secondo me. Buona strada!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
moto veramente stupenda...meglio senza il givi :)
|
COMPLIMENTI!!!! il cupolino purtroppo e d'obbligo
|
ma che carina 'sta moto, agile e snella, 100.000 volte meglio del 1200. Qua il fuoristrada si può farlo davvero.
|
Up up !!!! Ma il Givi ......;)
|
uaz...
.............gran bella moto complimenti!!!:!::!::!:................peccato quell uovo di struzzo dietro!!!:(:(:(.............;)
|
Complimenti e goditi la moto!!!
|
....bel ferro...;)!!! ...complimenti...;)!!! ...tranne che per il Givi...:lol:!!!!
|
vedo che il bauletto ha fatto furore....:lol::lol::lol::lol:
lo so non è proprio bellissimo, ma, a parte che è un caro ricordo (regalo del mio papà con la prima transalp) è capiente..... e non avendo le laterali, mi serve grande..... prima o poi prenderò un trekker. la moto è fantastica, e provando a fare un confronto col milledue, posso dire, avendolo avuto, che della gs ha solo il nome, ma è una moto completamente a sè...... è un frullino moooolto divertente.:eek::eek::eek::eek::eek: sono felice come un bambino.:D:D:D |
peccato la scritta bmw su quel fantastico motore cinese......:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Beh quel motore cinese non va mica male però ...!!
|
quella motoretta cellanno due miei amici. Una volta in autostrada con uno, dopo le raccomandazioni di rito...piano eh! piano!... mi metto davanti con la Nimitz a 120... dopo un po' sto qua mi passa ad almeno 140. Affronto!! apro e lo svernicio a 170!...dopo 30 secondi mi ha passato sdraiato sul serbatoio come una sassata! e dritto come un fuso! poi mi ha detto...manetta tutta spalancata, segnava 200!...quell'altro ci fa fuoristrada in altopiano anche con la neve. Secondo me è quello che si avvicina di più all'idea di moto totale...va da dio e non consuma 'na madonna.
|
sì Claudio, ha un motorino che spinge forte e beve poco..... non ci credevo neanche io....
|
Penso che con givi intendessero il cupolino che effettivamente non è il massimo esteticamente. Io appena montato l'ho guardato, ho acceso il pc e ho ordinato l'isotta fumè. Esteticamente secondo me cambia completamente il frontale della moto in meglio.
|
Rileggendo mi sa che non c'ho capito nulla:D comunque il mio pensiero sul cupolino resta
|
peccato che quel motorino cinese non è cinese.... ma austriaco
|
Bellissima moto e bellissimo colore complimenti... peccato che con quel bauletto sembra il calesse di nonna papera! Ricordi si o no levalo dalle palle !!
|
Ciao e complimenti... condivido le tue impressioni, son simili a quelle che ho avuto io.
La storia del motore cinese l'ho già risentita... forse qualche componente interno tipo pistoni/cilindri sono prodotti in cina... ma non sono riuscito a trovare notizie certe a riguardo. |
Solo il mono 650, dal 2007 mi pare, è prodotto dalla Loncin in Cina con componenti costruiti in Austria.
L'800 è un Rotax, come lo era in origine il mono 650, ed è prodotto in Austria. Lascia quel bauletto. Non è brutto e non vale la pena spendere soldi per uno nuovo o peggio, spendere 4-500 euro per uno originale BMW. |
Questa moto qua mi piace molto, appena mi descuterizzo la vorrei provare....molto meglio di un V-Strom (per chi le conosce entrambe)?
|
Il vstrom 650non può essere paragonato alla giessina....
|
quoto Claudio Piccolo, mi sa che il GS800 attualmente e' l'unica moto che si avvicini all'idea di moto totale... e spesso mi chiedo perche' spendere per comperare e mantenere un 1200 da 280kg...
purtroppo pero' poi capita che mi vada a fare un giro ed il V4 mi ricorda perche'... ah, dimenticavo: peccato per il Givi!!! |
Si si vero moto diverse....ma, nella mia idea di moto ideale per il prossimo futuro se la battono loro due...e il motore 800 bmw non l'ho mai provato mentre il Suzuki 650 si e mi piace molto....era per capire quanto quello di questa Giessina possa essere superiore al Suzu (chiacchiere da bar eh)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |