![]() |
Borsa rollo originale Bmw
"VENDUTO - CHIUDERE" grazie
Vendo bellissima borsa rollo impermeabile originale Bmw usata due volte, perfetta e tenuta con cura. Mando foto a chi è interessato :) In vendita anche su altri canali |
interessato
Puoi mandare foto per cortesia a maurizio.mantovan59@libero.it Grazie.
|
|
Mi mandi un paio di foto gentilmente?
paoloberenzi@gmail.com Si fissa con delle cinghie o ha un suo sistema dedicato? |
Ciao, si fissa con delle normali cinghie, ti mando subito foto :)
|
mi mandi foto anche a me per favore?
carloantonacci@libero.it |
in coda anche io ...puoi mandare foto a mr.olivet@gmail.com
|
anch'io foto, grazie
giamez@gmail.com |
Da quanti litri é?
|
Foto inviate a tutti, la borsa è da 50 litri
|
Devo partire tra 20gg....se vuoi la prendo subito.....(qualcuno che si é fatto avanti prima di me?)
|
ok è mia.
dove ti mando i soldi. |
Grazie ragazzi per l'interesse, per non fare torti seguo l'ordine dei contatti, attendo conferma definitiva da mapi :)
|
Per me ok con ritiro a mano a Imola
|
Non è una questione di contatti, è una questione di chi la conferma prima.
anche perchè come conferma sono 2°, poi fai come meglio credi. |
Hai ragione ettore61, per chiarire, dopo aver ricevuto le foto tutti hanno confermato rispondendo immediatamente alla mia mail l'interesse all'acquisto, se mapi si tira indietro passo a Grande_Jo
Mi dispiace, cerco di essere il più corretto possibile... :) |
Io non sono interessato ma condivido in pieno il comportamento di Julio. ...la correttezza è la prima cosa. ...
Sono rimasto deluso diverse volte di altri venditori che non hanno rispettato la coda... Complimenti julio.. Ti vale come up Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
io sono il primo che cerca di esser corretto, ma le risposte si devono scrivere qui sul forum non in privato, altrimenti togliete tutto e amen.
io risposte da quelli che hanno scritto mail non ne ho viste. qui mi fermo non voglio innescare polemiche. Se quando sarà e arrivera il mio turno, mandami un mp. Ciao a tutti. |
basterebbe rispettare il regolamento e si eviterebbero tante discussioni:
"- E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d." |
Ok managdalum, mapi ha scritto come titolo in neretto "interessato" mi ha confermato in risposta alle foto che la vuole, è chiaro che finché non me la paga non ho la certezza assoluta, scriverò chiaramente a chi andrà la borsa...
|
Io ti confermo, fammi sapere se vado in testa, grazie!
|
Grande_Jo sei passato in testa con mapi non ho concluso, ti mando mail per accordi, ciao
|
Ok, procedo! Ciao
|
Borsa venduta a Grande_Jo, si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |