![]() |
Quale montana.....
Vorrei acquistare il GPS Montana....quale consigliate? dove si trovano i migliori prezzi???:book::book::book:
|
Dipende dall'uso che ne devi fare...
Per i prezzi l'unica è cercare. Chiedi a jack dove lo ha comprato... Mi sembra che avesse spuntato un ottimo prezzo |
Eccomi qui.........Ho preso il 600 in Bundle Moto....cioe con supporto moto a cavi liberi.quindi pronto per essere collegato comprensivo di RAM MOUNT e cartografia Europa su Scheda Micro SD, quindi senza aggiornamento Lifetime
a 496 euro Se vuoi anche l'aggiornamento a vita devi comperare a parte Il DVD City Navigator e l'aggiornamento Lifetime che sono altri 180 euro circa, io per il momento non l'ho preso,sto girando con la CNE 2014.20 Per il negozio chiedi in MP ...evitiamo di fare pubblicita |
Ciao Jack, sto per lanciarmi sul Montana anche io ma ho info contrastanti le tue sull'aggiornamento a vita. Siccome comprerei tutto insieme ho chiesto per le mappe e il venditore mi ha risposto che le mappe aggiornabili lifetime sono solo per le versioni 'stradali' zumo o nuvi mentre non ci sono per le versioni 'outdoor' come il Montana. Risulta anche a te?
|
Il tuo venditore si deve aggiornare :-)).....come ho scritto sopra devi prendere il DVD City Navigator + Lifetime. Se vuoi essere sicuro contatta il mio rivenditore Star Optics a Modena .....ricorda che non ti possono vendere il solo Lifetime lo devi abbinare al DVD
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il venditore del Piv ha ragione, ma ha ragione anche Jack, nel senso che l'abbonamento lifetime viene fornito gratuitamente all'acquisto di tutti i gps della serie Automotive. Il Montana non fa parte di questa categoria x cui bisogna prima comprare il DVD City Navigator e poi l'abbonamento Lifetime
|
Io prenderei un Navigator V, anche se ha delle grosse pecche!
|
voi ultimi due siete inaffidabbbbbiliiiii, preso stamattina il montana 650, mappe city navigator su micro sd e trekmap sempre su micro sd. il lifetime si può attivare anche se sono su scheda e non su dvd?
chiamerò Umberto a voce, forse faccio prima :) |
No.... non attivi nulla
Quanto è costato il tutto ?
ha ragione Jack. è una cosa un pò da fetusi ma se non compri prima il dvd non ti fanno fare l'abbonamento lifetime. il primo che ne parlò tempo fa nel forum fu Lapo
|
uhm!! per l'abbonamento guarderei il sito usa della garmin, Con gli americani i giochini del "compra anche il cd altrimenti niente abbonamento a vita" Non possono farli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |