![]() |
indicatore marce annegato....!!!!
Ciao a tutti....ieri sono andato a fare un giro ad inzozzare un po la mia mukka nel fango e di certo in garage così non poteva entrare.....arrivo all'autolavaggio, do una passata con la lancia ed ecco il guaio....all'accensione quando metto in prima mi segna folle ed in folle mi segna seconda (l'indicazione funziona dalla terza in su) e quindi si accende solo con con la frizione tirata....ho provato a spruzzare ogni piccolo anfratto con l'aria ma niente.....e questa mattina siamo allo stesso punto.....qualcuno ha qualche suggerimento per asciugare qualche contatto/centralina/fusibile particolare che sarà andato in corto?:mad::mad::mad::mad:
è uno gs std 2006... |
Guarda, io so solo che l'ha fatto anche a me, dopo un lavaggio, ed è tornata a posto da sola. Se il problema persiste forse vale la pena spruzzare un po' di spray per contatti elettrici direttamente sul selettore del cambio.
Ciao! |
stacca il connettore del conta marce pulisci i contatti (Wd40, CRC o simili) e quando lo ricolleghi fai attenzione che faccia lo "scatto" di aggancio.......
pensierino personale: eviterei in futuro di usare l'aria compressa per l'asciugatura..... |
Perchè? ...
|
Immagino intendesse , come del resto la lancia ad alta pressione per il lavaggio , anche l'aria compressa , diciamo che é un po' invasiva .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Perché l'aria compressa spinge l'acqua dentro le guarnizioni..
|
grazie, risolto il tutto dopo il giro di ieri....!!!!!
|
...alla fine....aveva solo bisogno di prendere un po' d'aria e di sole.....;)!!! Meglio così....;)!!!
|
mi e' successo un paio di volte, basta ignorarlo e sparisce da solo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |