![]() |
ohlins ant + post gs adv bialbero
Ciao vendo come da titolo ohlins coppia per adv con serbatoio azoto. Montati su adv senza esa e cambiati per cambio moto. Praticamente nuovi . Molla 160 posteriore. Preferibile consegna a mano.
http://i.imgur.com/Qe75Xk2.jpg http://i.imgur.com/l9IK9oU.jpg |
..inviato MP...
|
ciao, sono il modello top? quanti km hai fatto?
grazie |
Quote:
ciao |
Quote:
|
Questa mi incuriosisce. Perché ingestibile?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La molla 160 è durissima e va bene se viaggi sempre in due carico a bestia.
Io peso 120 kg e con la 140 da solo con moto carica è perfetta. Fatto verifica da Cirafici a Monza. Ti pesi meno di 90, circa, vedi tu. Con 150 dietro la moto, con il mio peso senza carico, rimbalzava ad ogni frenata decisa ed sullo. Sconnesso ABS sempre attivo. Vedi tu, esperienza mia. Tieni presente, ttx e non versione base. |
Se mi permetti un suggerimento, molla 140 e non prendere ohlins base. Manda i tuoi a Rinaldi.
|
Riassumo: non voglio ohlins base, sono 105kg e viaggio quasi sempre in coppia, adesso ho il mono revisionato da Rinaldi con molla hyperpro e comunque mi 'dondola'. Inoltre sono ghei e il duro mi piace :)
.... Olio più denso del mono. Altrimenti metti ttx... Ma davanti e dietro. Soprattutto, visto che ti piace duro
|
Tieni a mente che la molla con una cifra decente la cambi.
Io che sono di dimensioni simili a ginogeo (peso un po' meno) ho se non erro la 160 sugli Ohlins della eSSe e non ricordo che molla ho sui TTX dell'Adv. Comunque la piú dura (che dovrebbe essere 160 sempre). |
ginogeo tu hai ohlins su moto con esa, sei sicuro che sia la stessa cosa per sospensioni ttradizionali? io ho bitubo, sono circa 85kg vestito da moto e ho dovuto sostituire la molla da 140 con quella da 150. quindi se piv è 105kg a secco vestito da moto e con il carico la molla da 160 non mi sembra una pazzia
|
info
erroneamente ho scritto 160 anziché 170 .
comunque grazie della discussione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si. Molto. |
Grazie a Te della discussione. Se mi consenti ho espresso un parere relativo ad una configurazione che conosco bene. Stop.
|
inviate altre info come richiesto via mail .
per ginogeo : grazie del tuo parere e info . |
botta sei ancora interessato?
pivello sei interessato ? |
Occomi, no grazie
sempre disponibili .
|
A metà prezzo li prendo io....:confused:
|
bella battuta :)
|
uppettino del weekend