![]() |
Beccatooo !!
Ragazzi stamattina dal Conce ho beccato uno di noi ..... ;) ;)
.... Non vi dico chi era né perchè era li ..... Ma gli dico solo AUGURONISSIMIIIII !!! :D :D :D GRANDE SCELTAAAA!! :D :D :D |
Quote:
................Pepot??????? :confused: |
Non ci credo nemmeno io!!!!!
Ed invece è vero ho preso il 1200GS!! Finalmente perchè il mono era ormai stanco anche se indicava solo 32mila km. Tra pochi minuti passa Pepot "Il grande" ed insieme ritiriamo il mio 1200 giallo seminuovo, per la cronaca ha un mese e mezzo. A presto per le prime impressioni......... Saluti e buona strada a tutti........ |
Augurissimi, Fabiano
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
... e ricordati di cambiare la firma ;)
|
Quote:
ECCOLOOOOO !!! :D :D :D :D .... Non volevo rovinarti la sorpresa ma volevo essere il primo a farti gli AUGURI sul forum .... dopo averteli fatti già dal vivo ! ;) .... Ottima scelta .... la "sosia" di "Beccogiallo" !! :D :D :D |
OTTIMA SCELTA....ma che lo dico a far.....BUONGUSTAIO!!!!!
|
Complimentissimi!!! :D :D :D
Si può sapere a quanto lo hai portato via? :book: |
Aggiornata la firma anche se materialmente il 1200 non è ancora con me!
Saluti e buona strada a tutti!! P.S. Ma quanti partenopei? |
Auguri! :D
hai visto alla fine dal mono all mucca ed anche per me e' stata la stessa cosa. ;) |
AUGURISSIMI
:D :D :D :D |
Arghhh... mi hai abbandonato!!!
Scherzo... complimenti per il tuo nuovo acquisto e... buoni Km!!!! |
sono appena rientrato in uff. dopo aver accompagnato fabiano dal conce a ritirare la sua nuova mucca :lol:
sembrava un ragazzino che esce con la sua prima fidanzata :rolleyes: adesso sarà in giro ......................... AUGURISSIMI FABIANO :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
il tuo avatar mi fa letteralmente rivoltare lo stomaco :( :( :( :( |
Quote:
Effettivamente .... a Patologo c'hai proprio n'a brutta faccia !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti e auguroni per l'ottima scelta! ;) :D
|
oggi mentre ero dal conce con fabiano ho avuto la conferma che giovedì prossimo (22.09) a napoli apre il nuovo negozio HP (in piazza vittoria) dove sarà presentata la nuova hp2 :lol:
naturalmente ci sarò e la mia moto sarà parcheggiata fuori :eek: |
Complimenti!!!! :D :D :D
|
Grazie a tutti per gli auguri!!
Brevemente le prime impressioni sono solo positive in quanto la giallina sembra molto docile e leggera anche nel caotico traffico partenopeo, a cui tra l'altro avevo perso la mano dopo oltre 4 mesi di lontananza, a tratti sembra davvero paciosa e non invoglia a farsi tirare il collo ma, forse sono solo io che non riesco a darci tutta manetta. Perchè lei va e come, infatti oggi pomeriggio l'abile manico di Pepot lo ha dimostrato, tanto che io sulla sua, come si sa tuttaltro che normale, non riuscivo a tenere il passo! Sempre oggi ho preso l'Abus Granit Extreme 59 da 26 cm. ad un buon prezzo e sempre con Pepot lo abbiamo sistemato alla grande nel sottosella. Che dire ci voleva proprio....... Saluti e buona strada a tutti!! |
Tanta Tanta buona strada e complimentoni per l'ottimo acquisto!!!!!!
Un consiglio non frequentare troppo Pepot alleva scimmie in cantina e al momento giusto te le libera contro.... :lol: :lol: :lol: Lamps |
Quote:
|
Augurissimi!!!! Ci becchiamo presto sulle strade Napoletane!
Quote:
|
Quote:
entra perfettamente nel vano sotto la sella ma non riesce a prendere i 2 steli forcella. si mette tra 1 solo stelo ed uno dei cerchi della ruota. è lo stesso efficientissimo perchè non rimane comunque spazio per metterre un crik ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzi a parte il gs è davvero una moto che si lascia guidare a filo di gas ma nello stesso tempo ama anche essere "strapazzata" ....... basta una buona taratura delle sospensioni e ............. :sleepy2: |
Quote:
Appena ho un po' di tempo devo vedere come far entrare quel maledetto blocco di piombo nel sottosella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |