![]() |
Dove Rev'it a Milano ( o provincia) ?
Volevo provare questa giacca Revit
http://m.revit.eu/it/products/FJT181/ Ho girato i principali negozi che conoscevo ma non ho trovato quasi niente, giusto qualche residuo di magazzino). Sapete indicanti un negozio ben fornito che tratta Revit in zona Milano o provincia ? Grazie |
hai provato il solito union bike a Milano? Mi pare abbiano molta roba della Rev'it.
Altrimenti ci sarebbe anche il planetsport annesso al Grancasa, quello a Rho, che dovrebbe averne! |
Provati entrambi, uninonbike di via Tolstoj ha giusto un paio di capi, quello di Lissone non ha neanche uno.
Planetsport di Rho ha anche lui pochissimi capi , non ho provato ancora a quello di San Giuliano. Qualcosa ho trovato in un negozio in Porta Romana, ma anche li non tantissimo. Praticamente di quanto a catalogo attuale Revit, solo in Porta Romana ho trovato qualcosa (la Sand 2) |
...se ti sposti un pò...Voghera da Motolook...
|
G3 a nord di milano ha qualche capo interessante Revit.... anche in goretex.
ci sono stato settimana scorsa, trovi l'indirizzo sul sito Revit. |
Motolook ho visto i suoi video su YouTube e mi sa' che vado a trovarlo.
Provero' anche da G3. Grazie ad entrambi, ma come è possibile che in una grande città come Milano non ci sia uno che abbia un buon assortimento Revit ? |
|
Grazie Panzer, ma avevo già consultato il sito Revit e ne ho girati 5 o 6 partendo dai più noti compreso GMN di Nerviano ( che poi sarebbe Planet Sport c/o Grancasa) dato come Dealer Platinum , ma hanno tutti pochissima roba.
Ho aperto il post per cercare se ne conoscevate qualcuno che ,visitato di recente, disponeva di un assortimento decente e evitarmi di girare a vuoto come hi già fatto lo scorso sabato ( quando per fortuna pioveva :-) ) |
ma telefonare ai negozi chiedendo se hanno il modello in oggetto invece che girare come una trottola?
|
[QUOTE=Lucano;7958819]Motolook ho visto i suoi video su YouTube e mi sa' che vado a trovarlo
...anche come prezzi e ottimo... |
Quote:
|
Il piu fornito di capi rev'it è planet sport a Saronno ( io prima andavo da Union Bike poi ho dirottato lì i miei acquisti)
|
Quote:
Era esattamente il senso di trovare l'elenco. |
Panzer, lutha,
premesso che non cerco specificatamente quel capo (anche perchè non l'ho mai visto dal vivo) ma solo un negozio ben fornito del marchio in questione, il fatto è che mi viene più facile da credere ad un forumista che mi dice di aver visitato il tal negozio e averlo trovato ben fornito, che di quanto mi direbbe il negoziante. |
Dove Rev'it a Milano ( o provincia) ?
Credevo cercassi qualcosa in particolare.
Chessó... Con gli strasse e una nuvola di tulle fucsia. In tal caso una telefonatina avrebbe risparmiato tempo. E forse anche le botte. Hehehe |
G3 Moto a Seregno è ben fornito.
We prossimo farò un salto per vedere qualche completo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |