![]() |
Domanda su bauletto Givi 50 lt.....
Oltre al bauletto, vorrei portarmi una borsa "rollo" da 50 lt. e pensavo di ancorarla al bauletto Givi (la sella è già occupata).
Potrei mettere un portapacchi sopra al bauletto, oppure non mi sembra male l'idea di attaccare 4 anelli "D" ai 4 lati (sopra) ed usarli per assicurare la borsa. Qualcuno di voi ha già fatto una cosa del genere, o simile ? Grazie per le idee. :!: |
Secondo me vai troppo in alto, ti darebe noia a giudare sopratutto in autostrada.....
.....e togliere il bauletto e mettere solo una sacca tipo da 70-80 litri??? |
Togli il top case e prendi un rollo da 89 litri Ortlieb....
Io farei così....sopra al top una borsa medio piccola stop...altrimenti sventola che è un piacere in autostrada Ciao |
Io ho il bauletto GIVI da 46 litri, sul quale lego una rollo da 30 litri con una rete elastica.
Così facendo, la moto diventa leggera davanti, tant'è che, un po' per comodità, un po' per compensare, utilizzo anche una borsa da serbatoio nella quale metto anche gli attrezzi, tanto per fare peso. Non so in che misura intervenga l'effetto "vela", perché vado poco in autostrada e, comunque, viaggio piano e con passeggera che fa da barriera sul mucchio posteriore. Di sicuro, senza passeggero/a, la situazione non migliora... |
E' vero che si va in alto, ma è comunque una soluzione momentanea.
L'ho già fatto una volta (legata con una corda) ed era bella salda, ma pensavo di mettere gli anelli per facilitare l'aggancio/sgancio. L'altra volta ci volevano 10 minuti per fare il giro della moto con la corda :mad: |
...leva quel cesso di baule...e metti la sacca per la lunga (tra sella e portapacchi)... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |