![]() |
Moto in vendita
Una curiosità ma con tutti gli annunci di moto in vendita su questo forum quanti alla fine sono riusciti a venderla a qualcuno del forum ?
Oppure le vendute sono state vendute quasi tutte altrove ? :lol::lol::lol: |
io ho venduto da poco la mia r1150r a un'iscritto al forum
|
io l'ho venduta proprio sul forum..
|
...alla fine di questo 3d....Bu tirerà le somme...e vi chiederà la percentuale....sulle vendite!!
ahahahahahahhahahahahahahahahah... .....sto scherzando eh!?.......... |
io ne ho comprate 2
tutte e due da forumisti |
ho comprato abbigliamento e accessori :D
|
La mia adv sul forum neanche considerara , venduta in un altro sito idem per il C1
...... |
Nessuna moto venduta sul forum. ..
Tutte grazie ad altri siti! Sul forum ho venduto solo un paio di jeans tecnici. |
Venduta tramite sito specializzato che va per la maggiore; non ho neanche preso in considerazione metterla sul mercatino del forum.
Discorso esattamente opposto per gli accessori; venduti e comprati sempre sul mercatino. |
Forse perchè qui siete tutti troppo pignoli :lol::lol::lol::lol:, troppi km, quanti proprietari, libretto timbrato, se in inverno e stata messa in box riscaldato, quante curve a dx e quante a sx, troppo cara, troppo lontano, peccato il colore, ecc. ecc. scherzo ne :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Venduta sul mercatino del forum r1100r a altro forumista
|
io, agli utenti del forum, ho solo venduto bambole gonfiabili e dildoni...
ed ho pure pagato il 5% a Bumoto |
io ho comprato la moto in firma da uno del forum e neanche lo sapevo. Annuncio trovato altrove e non qui.
Ho invece venduto ad esterno però tramite mediazione di un utente del forum. Che strane combinazioni |
Non comprerei mai la moto da uno di qde
:lol: |
Comprata sul forum , ora in vendita sul forum ed altri siti
|
La mia è rimasta sul forum un paio di mesi ricevendo offerte non accettabili,poi un Sabato l'ho messa su Moto.it,la sera stessa l'avevo venduta sulla parola ed il Mercoledì era già andata al prezzo da me richiesto. Comunque nel mercatino ci sono sempre belle occasioni ma non sempre apprezzate e spesso criticate ad cazzum
|
La mia è rimasta sul forum un paio di mesi ricevendo offerte non accettabili,poi un Sabato l'ho messa su Moto.it,la sera stessa l'avevo venduta sulla parola ed il Mercoledì era già andata al prezzo da me richiesto. Comunque nel mercatino ci sono sempre belle occasioni ma non sempre apprezzate e spesso criticate ad cazzum.
|
ho venduto e comprato accessori e abbigliamento sul forum, la moto no, mi vien da ridere quando faro' l'annuncio di vendita del mio gs rigorosamente senza nessun optional della casa e senza abs.....:lol:
30 risposte saranno per sottolineare che l'abs e' indispensabile, altri per dire che se facccio i tagliandi da me e sul libretto non ci sono i timbrini niente da fare, qualcun altro a dire che ha fatto troppi monoruota......infine la comprera' redbrick:lol::lol: |
Dai aspes anche la mia non aveva abs e timbrini, però qualcuno che ragiona alla "vecchia" maniera è rimasto ;)
|
se siamo una decina sul forum possiamo andare avanti a baratti per una decina d'anni...
|
..ROTFL :lol::lol::lol:
|
Qua sul forum prezzi da capogiro prese sempre altrove a meno...
|
Mai venduto nulla qua . Sempre con moto.it
|
C'era una volta uno scambio r1100rt con r1150r, regalati accessori, comprati accessori venduti accessori, per le moto è diventato peggio di cercare vendere alla suocera...
|
ho venduto vari pezzi nel giro di poche ore; il primo dopo un ora e mezza lo stesso acquistato vari pezzi .
Vendute anche alcune moto sempre qui sul nostro mercatino sempre in breve tempo (I'm lucky) . Non nascondo che molte volte ho quantificato sulle proproste degli inserzionisti quanto era grande il loro sentimento affettivo...:lol: gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |