Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K-Pride (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41246)

Milka 14-09-2005 14:09

K-Pride

Ricordo agli amici kappisti che la prossima settimana si terrà questo evento.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=37842
Sono ancora aperte le iscrizioni.
Grazie

14-09-2005 14:41

Belinone, ti stai brugolizzando!! :lol: :lol:

A Badia Tealda ti sottoponiamo ad una Barbasmizzazione, ora scarico una licenza a pagamento dal sito Carotonico di Matteo, la metto in USB key, poi la passo a Joe che la installa sul Multimedia System del K :cool:

Poi a destinazione ci pensa Paolo a farti una rettifica :lol: :lol:

Eventualmente prestiamo un K ad Andreino. anzi, potrebbe venire col Vadavvero come Honor Presence Hondistica :lol: :lol:

Milka 14-09-2005 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler

A Badia Tealda ti sottoponiamo ad una Barbasmizzazione, ora scarico una licenza a pagamento dal sito Carotonico di Matteo, la metto in USB key, poi la passo a Joe che la installa sul Multimedia System del K :cool:

Eventualmente prestiamo un K ad Andreino. anzi, potrebbe venire col Vadavvero come Honor Presence Hondistica :lol: :lol:

Guarda che non è mica un peccato brugolizzarsi, buliccio.....
Se vuol venire Andreino è il benvenuto, basta che venga con un K :lol: :lol: :lol:

Secondo me ci vuole un KLT di quelli nuovi, però... :lol: :lol:
Ci vediamo sabato 17 io e te per officinarci ore 09:00:00 :salute: :lol:

corsico 14-09-2005 16:12

Questa volta io non ci sarò (sigh!)... perchè andrò in viaggio di nozze! (mi sposo il 18/9).:love5:
Comunque buon ritrovo e tanti fiorellini (commestibili) a tutti!
:partyman:

w la sogliola
w il kappa
w l'incudine
w la ghisa
w gli alpini!

Milka 14-09-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da corsico
Questa volta io non ci sarò (sigh!)... perchè andrò in viaggio di nozze! (mi sposo il 18/9).:love5:

Auguroni kappista!!! Alla prossima :D :D

ciro 14-09-2005 16:58

tanti auguri e kappini maschi ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

14-09-2005 17:44

:D Ma tanti auguri!! :D

Se lo sapevamo.. sai che addio al celibato che ti facevamo fare??? :coffee:

rasù 14-09-2005 18:39

anch'io devo passare la mano per questa volta, causa famiglia in probabile aumento proprio quei giorni.... saluti a tutti e mi prenoto per la prossima edizione.

magari per sentirmi dei vostri a pranzo mangerò i fiori dell'aiuola di casa......

briscola 15-09-2005 10:32

Quote:

Buliccio noi dove ci vediamo??? Venerdì sono a Milano per lavoro...potremmo incontrarci venerdì sera e incaprettarci in qualche zozza locanda piena di mussa spero sulla via Emilia che ne dici ?!?!??!

Milka 15-09-2005 11:49

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Buliccio noi dove ci vediamo??? Venerdì sono a Milano per lavoro...potremmo incontrarci venerdì sera e incaprettarci in qualche zozza locanda piena di mussa spero sulla via Emilia che ne dici ?!?!??!

Mi dispiace per l'ottimo programma :sex: ...ma Ricky è la nostra guida per arrivare a Badia Tebalda. Altrimenti i genovesi + gli abitanti della pianura nebbiosa non arrivano più a destinazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola 15-09-2005 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Mi dispiace per l'ottimo programma :sex: ...ma Ricky è la nostra guida per arrivare a Badia Tebalda. Altrimenti i genovesi + gli abitanti della pianura nebbiosa non arrivano più a destinazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

programma?

Milka 15-09-2005 14:25

Quote:

programma?

Eh si e, gondonazzo!!! Mi vuoi portare Ricky a mignottoni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

15-09-2005 15:20

Proposta:

Partiremmo da GE ad ora da stabilire ma non più tardi delle 07:45, con rendez vouz con i Lumbàrd :lol: che scendono via Serravalle in A7 all'area di servizio di Ge Nervi. Rifornimento per sincronizzazione Sir Batoy :lol:

Usciremmo a Sestri Levante, direzione SS1 Aurelia, Passo del Bracco con Coffee Break alla Taverna del Passo. Rientro in sardostrada A12 a Carrodano -> Direzione Firenze ove usciremmo da sardostrada

Giunti a Firenze -> Pontassieve->Passo della Consuma. :cool: Se c'è tempo facciamo il Passo dei Mandrioli, (da Poppi via SS70) sennò da Pieve S.Stefano raggiungiamo il Passo di Viamaggio per giungere a Badìa Tealda.

Joe Falchetto 15-09-2005 15:23

Se ci diamo una punta a sud di Spezia, magari arrivo anche io, via Cisa.

15-09-2005 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Se ci diamo una punta a sud di Spezia, magari arrivo anche io, via Cisa.

ci si incontra sicuramente, ti mandiamo SMS partiti dal Bracco per vederci magari in sardostrada all'altezza di Sarzana o verso Massa o giù di lì :rolleyes:

Joe Falchetto 15-09-2005 15:33

si ma... a che ora?

15-09-2005 15:35

Quote:

programma?

Se Vusccià non s'è scordato di spostare una polizza sul K1 (e il collaudo :confused: ) ci farebbe piacere che venissi con quello :cool:

Ma questa volta non seguire il mio consiglio del casco d'epoca: caus ai suoi spifferi che ti limitavano la manetta ( :confused: mi a 'nu ghe creddu miga gguei :( ) mi hai fatto venire il latte alle ginocchia a seguirti :lol:

Oggi ho montato gli Z6 nuovi :eek: la sett prossima saran rodati come si deve, :rolleyes: e mica ho intenzione di spianarli tipo ruota davanti di un Ape!! :(

15-09-2005 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
si ma... a che ora?

dopo le 09:30 circa, ma ti rettifichiamo con SMS dal Bracco

Milka 16-09-2005 03:19

Quote:

Proposta:

Partiremmo da GE ad ora da stabilire ma non più tardi delle 07:45, con rendez vouz con i Lumbàrd :lol: che scendono via Serravalle in A7 all'area di servizio di Ge Nervi. Rifornimento per sincronizzazione Sir Batoy :lol:

Usciremmo a Sestri Levante, direzione SS1 Aurelia, Passo del Bracco con Coffee Break alla Taverna del Passo. Rientro in sardostrada A12 a Carrodano -> Direzione Firenze ove usciremmo da sardostrada

Giunti a Firenze -> Pontassieve->Passo della Consuma. :cool: Se c'è tempo facciamo il Passo dei Mandrioli, (da Poppi via SS70) sennò da Pieve S.Stefano raggiungiamo il Passo di Viamaggio per giungere a Badìa Tealda.

Approvato in pieno...hai l'OK da vicebrugola :salute:

PS=Sono ancora ciucco. Non mi sono messo a leto se no vomitavo tutto :lol: :lol:

The Duck 16-09-2005 08:07

Quote:

Proposta:

Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:

Milka 16-09-2005 08:53

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:

The Duck 16-09-2005 09:10

Quote:

Come si dice tra noi produttori di elicotteri: "mi piaci, sei sul pezzo" :D :D :D

Grazie!

Milka 16-09-2005 09:24

Quote:

Come si dice tra noi produttori di elicotteri: "mi piaci, sei sul pezzo" :D :D :D

Grazie!

Sei un produttore di elicotteri? Il mio grande sogno era di fare il pilota. Ho fatto il corso a Frosinone (30 ore di volo!!) e poi ad un esame mi hanno steccato...:mad:
Cosa produci?

The Duck 16-09-2005 09:35

Quote:

Sei un produttore di elicotteri? Il mio grande sogno era di fare il pilota. Ho fatto il corso a Frosinone (30 ore di volo!!) e poi ad un esame mi hanno steccato...:mad:
Cosa produci?

US 101; EH 101; A139; A129; A119 Koala; A109 Power; A109 LUH; Grand; Apache AH Mk1; Merlin; Super Links 300; NH90 Utility; NH90 Marina; BA609 Tilt Rotor

Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Milka 16-09-2005 09:45

Quote:

US 101; EH 101; A139; A129; A119 Koala; A109 Power; A109 LUH; Grand; Apache AH Mk1; Merlin; Super Links 300; NH90 Utility; NH90 Marina; BA609 Tilt Rotor

Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Sti gran ca@@i!! Agusta!!! Se non ricordo male avevate un hangar anche lì vicino alla pista di Frosinone. Complimenti...ho visto solo il 109 dal vero, però è una macchina fromidabile. Ed è ancora meglio, sembra, il 129...
Che bei ricordi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.