![]() |
K-Pride
Ricordo agli amici kappisti che la prossima settimana si terrà questo evento.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=37842 Sono ancora aperte le iscrizioni. Grazie |
Belinone, ti stai brugolizzando!! :lol: :lol:
A Badia Tealda ti sottoponiamo ad una Barbasmizzazione, ora scarico una licenza a pagamento dal sito Carotonico di Matteo, la metto in USB key, poi la passo a Joe che la installa sul Multimedia System del K :cool: Poi a destinazione ci pensa Paolo a farti una rettifica :lol: :lol: Eventualmente prestiamo un K ad Andreino. anzi, potrebbe venire col Vadavvero come Honor Presence Hondistica :lol: :lol: |
Quote:
Guarda che non è mica un peccato brugolizzarsi, buliccio..... Se vuol venire Andreino è il benvenuto, basta che venga con un K :lol: :lol: :lol: Secondo me ci vuole un KLT di quelli nuovi, però... :lol: :lol: Ci vediamo sabato 17 io e te per officinarci ore 09:00:00 :salute: :lol: |
Questa volta io non ci sarò (sigh!)... perchè andrò in viaggio di nozze! (mi sposo il 18/9).:love5:
Comunque buon ritrovo e tanti fiorellini (commestibili) a tutti! :partyman: w la sogliola w il kappa w l'incudine w la ghisa w gli alpini! |
Quote:
|
tanti auguri e kappini maschi ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:D Ma tanti auguri!! :D
Se lo sapevamo.. sai che addio al celibato che ti facevamo fare??? :coffee: |
anch'io devo passare la mano per questa volta, causa famiglia in probabile aumento proprio quei giorni.... saluti a tutti e mi prenoto per la prossima edizione.
magari per sentirmi dei vostri a pranzo mangerò i fiori dell'aiuola di casa...... |
Quote:
Buliccio noi dove ci vediamo??? Venerdì sono a Milano per lavoro...potremmo incontrarci venerdì sera e incaprettarci in qualche zozza locanda piena di mussa spero sulla via Emilia che ne dici ?!?!??! |
Quote:
|
Quote:
programma? |
Quote:
|
Proposta:
Partiremmo da GE ad ora da stabilire ma non più tardi delle 07:45, con rendez vouz con i Lumbàrd :lol: che scendono via Serravalle in A7 all'area di servizio di Ge Nervi. Rifornimento per sincronizzazione Sir Batoy :lol: Usciremmo a Sestri Levante, direzione SS1 Aurelia, Passo del Bracco con Coffee Break alla Taverna del Passo. Rientro in sardostrada A12 a Carrodano -> Direzione Firenze ove usciremmo da sardostrada Giunti a Firenze -> Pontassieve->Passo della Consuma. :cool: Se c'è tempo facciamo il Passo dei Mandrioli, (da Poppi via SS70) sennò da Pieve S.Stefano raggiungiamo il Passo di Viamaggio per giungere a Badìa Tealda. |
Se ci diamo una punta a sud di Spezia, magari arrivo anche io, via Cisa.
|
Quote:
|
si ma... a che ora?
|
Quote:
Ma questa volta non seguire il mio consiglio del casco d'epoca: caus ai suoi spifferi che ti limitavano la manetta ( :confused: mi a 'nu ghe creddu miga gguei :( ) mi hai fatto venire il latte alle ginocchia a seguirti :lol: Oggi ho montato gli Z6 nuovi :eek: la sett prossima saran rodati come si deve, :rolleyes: e mica ho intenzione di spianarli tipo ruota davanti di un Ape!! :( |
Quote:
|
Quote:
Approvato in pieno...hai l'OK da vicebrugola :salute: PS=Sono ancora ciucco. Non mi sono messo a leto se no vomitavo tutto :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie! |
Quote:
Cosa produci? |
Quote:
Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Che bei ricordi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |