![]() |
Abs,esa,asc,rdc...?
Chi mi aiuta a capire cosa indicano le sigle in oggetto? ABS è l'unica che conosco :mad:
Comunque piacere, sono Simone, un 28 enne romano possessore di un hd a cui spero di poter affiancare brevemente un rt Mi sono imbattuto nelle sigle ABS,ESA,ASC e RDC proprio cercando rt usate in giro per il web Grazie mille e perdonatemi l'ignoranza, ma son giovIne :binky: ;) |
ESA: sospensioni a controllo elettronico (precarico e idraulica)
ASC: controllo di trazione RDC: controllo pressione gomme Usando la funzione "cerca" trovi tutto ;) Brevemente....mi sa che se monti sull'RT... o la rivendi subito o "brevemente" diventa l'HD...:lol: |
In realtà la famosa e tanto acclamata "funzione cerca" l'ho usata ma di quelle sigle non me ne trovava neanche una, ABS a parte (probabilmente da tapatalk non ci son riuscito bene)
Sai che il confronto hd-bmw non mi fa molta paura per ora? Comunque le vedo molto diverse quindi a mio parere impossibile che una sostituisca l'altra - Modalità convincimento On Si lo so, venderò l'hd in breve termine - modalità convincimento off :lol: Tornando intopic: Quindi annunci che le menzionano tutte, son sicuramente annunci di moto full optional a questo punto! Ottimo |
Facilmente le RT sono vendute Full...
Meglio ancora se con impianto audio ;) |
Non tutte.
Io me la sono "ordinata" nuda e cruda. Ho solo il bc, le manopole sono di serie perciò..... www.engimoto.it |
web a parte, sono stato anche in concessionario qua a Roma e non tutte sono accessoriate al completo
Il sistema audio sinceramente poco mi interessa, ovvio che se le trovo non lo "schifo" |
Se parli di bialbero sappi che quasi tutte le moto del 2013 erano ordinate dai concessionari praticamente full. Solo la radio era optional. L'anno scorso me ne avevano proposte almeno 5 così. Tutte acquistate, presumibilmente, con qualche incentivo da parte di BMW Italia.
Inviato dal coso usando il robo |
[...]
No ma io mi sto interessando ad un modello di anno 2007/2008 max 2009 comunque ho un budget limitato (che non è poco...) in quanto sono un entry level Sent from my iPhone |
Capito, SimoneMonty. 😎
Allora è un discorso diverso. cercala con gli accessori che più ti aggradano. Quella è la scelta giusta. Inviato dal coso usando il robo |
Quote:
Simpatica questa firma haha Sent from my iPhone |
C'ho il copirait :D
Inviato dal coso usando il robo |
[...]
:D Sent from my iPhone |
l'ABS è di serie; quello a cui io non rinuncerei assolutamente sarebbe l'ESA specialmente se ogni tanto ti porti la zavorrina...
|
cercala full (senza radio ovviamente).;)
tanto la differenza tra una usata full e una nuda, che dfficilmente trovi, non è pari alla differnza esistente acquistando un nuovo. sarà più commerciale quando la rivendi.. da retta. poi: il controllo di trazione non serve?:confused: le sospensioni elettroniche non servono?:confused: le selle calde non servono?:confused: le manopole calde non servono?:confused: il bc non serve?:confused: il tempomat, controllo velocita, non serve?:confused: vedrai se sono utili...:mad::mad: |
Eccoti qui! :lol:
L'unica cosa di cui puoi fare benissimo ameno (anzi io preferirei non averlo proprio) è l'RDC. Non è mai preciso, una complicazione in più. |
Quote:
Quote:
|
no. forse solo il controllo di trazione...
bc= board computer |
Come detto da Roberto, il controllo di trazione (ASC) è disinseribile.
|
Quote:
Quote:
:!: |
Quote:
|
leggendo anche qui le varie opinioni non è che l'RDC non sia preciso, ma come ammette la stessa BMW è dipendente da molte variabili e quindi il valore in se assoluto non è preciso ma ti fa capire se sei prossimo a camminare sui cerchi..:lol::lol:
|
Parlo di RDC: tralasciando tutto il discorso della compensazione a freddo/caldo e così/così...che non c'ho mai capito n'a mazza....:confused::lol:.... almeno se fori, c'è meno il rischio di trovarti in curva o in una frenata con il pneumatico a terra.
Quantomeno hai un avviso. ;) |
appunto..:lol::lol:
|
Ehm.... sì Gladio...hai ragione....ho praticamente "quotato".... :!::-o
:lol::lol: |
Grazie ragazzi
Ne ho viste un paio, entrambe full optional cioè con tutta questa roba, prossima sett vi farò sapere eventuali perplessità sui modelli visionati Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |