![]() |
Arrivataaaaa!!! ordini e arrivi [ TREAD UNICO N° 2]
|
Ciao a tutti, oggi è arrivata la mia gs adv con tempistica perfetta indicatami al momento dell'acquisto; l'avevo ordinata il 22 febbraio (sinceramente non avevo dubbi: il mio conce da lunga data è persona correttissima e non mi ha mai deluso). Oggi ho ritirato la sella per portarla a rifare. Domani arriva la targa; per sabato ritiro......
|
Bene, bene mooolto bene, buona strada.
|
Quote:
|
...e da ieri sera sono motorettato nuovamente anche io! prima bmw personale
ho fatto solo 30km... ci rifaremo nel week per ora i giudizzi sarebbero imparziali come quelli di un bambino davanti ad un "giocattolo" nuovo quindi non mi sbilancio ancora :) |
Arrivata oggi la mia bambina!!!! Ammazza quantebbbella!!
|
giusto per capire potete inserire giorno di ordinazione e giorno di consegna??
|
Quote:
|
Per Sanny, ordinata 15/3 arrivata 3/4 conce BMW Modena
|
specificate se STD o ADV
|
Sanny, ordinata ADV 1 febbraio, consegna 5 aprile (non full, solo con gli accessori ordinati, ESA e Led)
|
bene...zona milano 60 gg ...in emilia 10 gg circa...
specifichiamo anche se std o adv... |
secondo me dipende anche se full (quindi già in ordine iniziale preventivo) o con accessori scelti, come la mia.. in ogni caso ho parlato ieri con il concessionario, mi ha detto che per le ordinate oggi per la consegna va a settembre
|
ADV, full, ordinata a fine novembre, ritirata a metà febbraio come da contratto
Monza Brianza. |
Verona,
ho intercettato un ordine in arrivo con una moto esattamente come la volevo io, quindi dal preventivo iniziale alla consegna sono passati circa 10gg |
Ritirata STD nei tempi la consegna, che dire bellissima sensazione, ora attendiamo la fine del rodaggio
|
Finalmente arrivata, vista....toccata...!!
Domani la ritiro, R1200GS STD spero in buon meteo così provo a fare qualche km, tanto per imparare a conoscerla meglio.http://www.quellidellelica.com/vbfor.../laughing9.gif
Molti amici me la sconsigliavano causa manovrabilità in particolare da fermo e a livello urbano....ma io sono fiducioso visto tutti i commenti positivi letti nel forum. Un Lamps e buona strada a tutti. |
Lo vuoi un consiglio ?
Lascia perdere i tuoi amici.... visti i consigli.... o sono scooteristi o non capiscono una cippa.... |
Conc Milano, tempi consegna ADV se ordinata oggi a settembre....
|
Ritirata stamattina, una meraviglia...:eek:
|
Quote:
|
yes domattina faccio
|
Beati TUTTI VOI......buona strada
Sent from my iPad using Tapatalk Siate Visionari, siate folli. |
Veramente Buona strada a tutti voi che potete toccare con mano il nuovo arrivo, visti i tempi di consegna,LAMPS!
|
ADV LC verde - ordinata 26 marzo, prevista arrivare ".....giugno..", 3 pacchetti, tris borse, antifurto (e qui, leggendovi, mi sa che ho fatto una ca...ata)......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |