![]() |
QdE - TURATI
Ciao a tutti,
non è un nuovo 3D ma solo una richiesta di aggiornamento. Tagliando dei 30.000 di moto del 2008. Posso sempre contare sulla loro abilità? Inoltre, sapete dirmi per le revisioni ogni quanto si fanno? la mia moto ha già fatto la prima ovviamente. Grazie e saluti Roberto |
revisione da moto nuova 1 volta dopo 4 anni successive ogni 2...io non ci sono mai andato so chi sono ma mi trovo bene da stefano Powebike Qde anche se da Milano e' un po scomodo per me..
|
"Tagliando dei 30.000 di moto del 2008"
immagino sia indifferente se la moto sia una GW oppure una DNEPR In ogni caso la risposta per Turati è comunque si Per la revisione le successive alla prima si fanno ogni 2 anni |
Scusa è una F650GS TW...grazie comunque...
|
Scusate ma cosa sta succedendo a Turati QdE, HP etc? Cambio di indirizzo? Non più Qde point?
mi piacerebbe sapere.... |
turati non è più nella sede storica in via tagiura come erano anni non più autorizzato bmw . se volessi ti farò sapere la nuova via dove opera . ciao . roby ...
|
MILAN HP RENT POINT
Via G.Pastorelli, 19 MILANO phone 0039 02 58102644 HP MOTORRAD SRL (TURATI) Via Pastorelli 19 - Milano Tel. 0258102644 - Fax nuovo indirizzo........... per entrambi.........;) |
C'è qualcosa che non mi quadra.
In via Pastorelli ti danno numero di Tel di Massimiliano (?). pare che da lì mandino ad altro indirizzo dove c'è officina in allestimento. |
attendiamo nius da bumoto............
|
Quindi da chi vado???
Bumoto, Massimiliano, c'è una S da accordare… :confused: |
Uè, a me hanno dato il nome ed il numero di Massimiliano, che dalla voce mi sembrava il capo mecc di Turati. Per quel che mi riguarda non ho più bisogno perché ho venduto la BMW e passo a Triumph e Triumphchepassione....
Ripasso alle moto di ferro. Ciao a tutti e tanti auguri per la ricerca del TuratiQdE Point!!! |
Io sono passato da pastorelli varie volte, non c'è ancora l'officina e non mi hanno però dato nessun altro numero.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E' probabile che non fossero ancora pronti. Mi hanno detto che stanno allestendo officina in via Binda, ma sono misteriosi. Il tipo che mi ha risposto aveva aria sospettosa e un po' scocciata. Forse non sono ancora del tutto pronti e curano moto di clienti storici. l'altro ieri sono passato da via Binda (è vicino a casa mia) e c'era un signore con GS che stava cercando il meccanico. Poi da un portone è uscito un tizio in tuta che ha aperto il cancello e l'ha fatto entrare. Meccanici come luoghi di culto? Solo in BMW può succedere. :)
|
Via Binda a che numero? please
Perfetta! l'officina segreta per motociclisti invisibili da 500Km/anno :lol: |
se avete pazienza entro oggi vi sarà chiarito tutto.
è un periodo di traslochi con tutti i casini del caso |
PACPETER bravo. Ho già parlato abbastanza e non vorrei che qualcuno poi mi bannasse.
Comunque l'impressione non è stata buona. Sicuramente saranno i meccanici più bravi del mondo ma un po' meno misteriosi non farebbe male... bella. |
Turati sta riaprendo un'officina in via Binda, ma è in attesa di tutte le autorizzazioni, scie e quant'altro per essere operativo, ma trovandoci in itaGlia la parte burocratica sai quando inizia ma non sai quando finisce... probabilmente sarà tutto ok entro fine mese.
tutto il resto del QDE POINT cioè vendita accessori noleggio etc è ora trasferito in Via Pastorelli, dove l'officina per vari motivi al momento non c'è. Quindi tourer55 nessun mistero, solo attuale impossibilità burocratica di operare causa ItaGlia, comunque son contento che sei passato a Triumph, ottima scelta |
Grazie Bu,
ho pensato poi che fosse un problema simile. Purtroppo anche mio nipote è impazzito per la burocrazia. Spero che nessuno si sia offeso. Dovevo fare il tagliando e la revisione prima di venderla ed ero un po' agitato. Per fortuna acquirente fa tutto lui pur di passare a BMW. Grazie a tutti Curioserò ancora il QdE, ovviamente. |
Grazie Bumoto,
ottime notizie! quindi: a fine mese si riapre l'assicurazione, a maggio si fa il tagliando da Massimiliano, tra giugno e luglio un giretto sulle alpi e il 2014 è andato… :lol: |
Appena presa la moto da HP Motorrad.
Tranquilli. ;) Me l'ha benedetta Bu personalmente. :!::!::!: |
maaa...il meccanico ricciolone grigio non c'è più :(
Era una istituzione di Turati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |