![]() |
Loris capirossi su Hp4 a Losail
Avete visto con che moto capirossi ha spiegato il circuito di Losail?
Hp4 Competition... :) Con degli strani fregi rossi però... forse per sviare, sono stati ben attenti a non inquadrare il marchio della moto. |
Ho notato.... e mi sembrava che ci tirasse ancora dentro mica male, senza manco un po' di fiato corto.....
Ero in dubbio dalla ripresa bassa-laterale.... ma poi, al rientro al box, dubbio fugato. |
Vista !!! Spettacolare !!!
Inviato con S4 + Tapatalk |
Non guida male tra l'altro !
Chissà se Massimou ha fato caso AGLI SPETTACOLARI CERCHI BLU METALLIZZATO :) |
Loris è un mito!!!!
Persona di grande umiltà e con un coraggio da leone!!! Non poteva che essere una BMW a fare da apripista in moto GP visto che anche le Safety Car sono del marchio dell'elica. |
Se l'è cavata alla grande, e si che la Hp4 non è mica una moto da tutti.
Bravino davvero. |
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
:confused: Cerchiamo di capire i commenti ironici ;)
|
Cris
Eddai va beh che sono scemotto ma era ironico! Volevo anche aggiungere 'Io stesso non avrei saputo fare meglio' ma era troppo. :) |
ok sono tonto io ! si è stato discreto.... comunque potrei anche fare di meglio io in valle.... :)
|
Azzo certo paragonando l'accelerazione sul rettilineo agli onboard della moto gp... la nostra bambina non sfigura poi tanto :)
|
infatti, secondo me ben alleggerita e preparata a dovere non sarebbe poi tanto lontana da una open....
|
Calcolando che poi alla guida c'era quel fermone di capirossi ... :)
|
Quote:
|
Comunque la staccata di Marquez con la ruota posteriore a 30 cm da terra era notevole... domenica provo anche io.
|
Quote:
|
Link ad un video? Esiste? :(
|
Eccola la HP4 Safety Bike!!!
http://imageshack.com/a/img22/8199/bej4.jpg |
Peccato l'abbiano 'impataccata' col rosso...
Cristiano domenica l'ho fatta uguale la staccata, peccato che nessuno mi ha fatto la foto ma era uguale uguale uguale. :) |
si in effetti il Rosso stona :(
belli i cerchi.... ma quelle stanno più ferme che in movimento... :) |
Mototarta e Cristiano1 sono riuscito (anche con una certa facilità:cool:) ad ottenere che vi lascino condurre in pista le Safety Bike a patto che non facciate sfigurare troppo i piloti della Moto GP......:!::!::!::!:
Mi serve solo il vostro codice fiscale e il vostro IBAN per farvi accreditare il compenso.:):):) |
Mi ci vorrebbe il pallottoliere per contare quante volte mi doppiano, vorrei saper guidare come ...Hernandez và, mi accontento.
|
Domenica ho preso anche il casco replica Lorenzo quindi sarà impossibile distinguermi nel gruppo di testa ( http://img.f.ridersdiscount.com/foru..._lorenzo-1.jpg)......
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Come stona il rosso?........Colori MOTOSPORT tranne quell'azzurrino da HP4:):)
|
Cristiano
Io sono un malato di Arai e ho l' Rx 7 Doohan replica, ma mi piace HJC replica Lorenzo. Come ti trovi? Mi pare abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Costa sui 600 giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |