![]() |
Semimanubri Helibars per BMW k 1300 R / S
Helibars per k 1300 r o s piu' cavo allungato per evitare di modificare l'originale.http://i.imgur.com/ntakfBc.jpg?1
|
Ciao, una domanda: il cavo originale da modificare quale è ? Freno o frizione ? Gli originali proprio non si possono tenere ? E alzano e basta o si possono ruotare anche verso il pilota per poter arretrare la posizione ? Prezzo ?
Grazie BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️ |
Ciao ti ho risposto in mp.
|
Se qualcuno e' interessato il prezzo e' trattabile.
|
up up up up up up
|
Prezzo trattabile .
|
Prego i moderatori di modificare cosi' : Helibars euro 100 piu' s.s. , per chi volesse il tubo euro 20 in piu'.
Grazie. |
così ?
|
Così :) , grazie.
|
Ripropongo, forza signori.
|
Buonasera,
ancora disponibili ? Rinnovo la domanda: il cavo originale da modificare quale è ? Gli originali proprio non si possono tenere ? E alzano e basta o si possono ruotare anche verso il pilota per poter arretrare la posizione ? Grazie |
Buongiorno criccuccio, i manubri sono fissi , arretrano di 19 mm. alzano di 32 mm. allargano di 38 mm.
Il tubo del freno non e' necessario sostituirlo, alcuni piegano la parte metallica che si allaccia alla pompa e risolvono , io ho preferito spendere 40 euro e farlo piu' lungo. Se non lo vuoi me lo tengo oppure te lo do per venti euro. Per altro chiedi pure grazie. |
Verifico un paio di cose e ti confermo la cosa. Anzi magari mi puoi aiutare... Sai se le manopole riscaldate creano problemi al montaggio ? Il montaggio si riesce a fare da soli o necessita di un meccanico ? 100 euro è l'ultimo prezzo ? Grazie
|
Il montaggio e' semplice , manopole e blocchetti vengono via insieme, se decidi magari ti spiego telefonicamente ....io li ho montati da solo ci vuole un'oretta.
|
mi metto in coda per i semi manubri + tubi allungati!!!
|
Ciao Enrico , credo che sul 1200 non vadano per via dei blocchetti diversi....
Comunque se non li volesse piu' criccuccio mi informo per te ;) |
va bene....fammi sapere!!! grazie ancora!
|
Venduto a criccuccio , grazie al forum, Manag. se vuoi chiudere...un saluto grazie.
|
Grazie a te.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |