![]() |
LONDRA, ospitalità dell'Elikalbionica
Chiunque dovesse passare da Londra si faccia sentire (07841225623) che una bella birretta e due chiacchiere non si negano a nessuno!
Io sono praticamente sempre qua e vi aspetto... Così vi faccio anche vedere la mia moto con l'acceleratore a sinistra e la frizione a destra!!! :lol: :mad: :lol: Offre la filiale inglese di Qde.... :D :lol: :D |
Quote:
|
Londra a me piace da matti, ci ho passato uno dei più bei capodanni degli ultimi anni! Sono stato anche all'Ace Café, quel posto ti fa tornare indietro al tempo delle sfide sulle norton, triumph e bsa!! :cool:
Ma è vera la storia dei comandi invertiti?! :shock: |
Quote:
Se vuoi tu passa, posso consigliarti qualche strada ma io non ci sono mai... e senza di me tutto il paesaggio diventa brutto... :confused: :confused: |
Quote:
Certo che è vera... :lol: :lol: Visto che si guida a sinistra li hanno invertiti perchè se no non ci si poteva salutare.... :lol: :lol: :mad: :mad: |
:scratch: :idea1:
|
Quote:
Scherzavo!!!!!!!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Passo da Cambridge ogni paio di mesi e la giornata a London ci scappa quasi sempre... la prox volta ti farò un fischio (07960 575 448)!
Questa estate sono salito in moto e ho portato la K-LT all'Ace... priceless! Ciao, G |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |