![]() |
MT 09 vs Nine T
Stessa finalità D' utilizzo potenze molto simili, stessi limiti ...
La bmw costa il doppio ... domanda seria ... perche'???? |
Perchè ha un blasone .... La BMW chiaramente !;)
E sa che il boxer ha sempre il suo fascino !! |
finiture, materiali?
|
In comune hanno solo due ruote ciascuna ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perché il mondo è pieno di persone che si fermano al tavolino delle tre campanelline,
Da sempre il prezzo non lo fa il costo del prodotto ma la richiesta, finché i polli abboccano le aziende fanno non bene ma benissimo a "vendere" al prezzo ritenuto più idoneo. |
Il blasone Bmw e il fatto che Bmw, ormai da qualche anno fa moda.
E' la nuova "moto-bar" della Bmw. 15000 mila euri.... ma dove sono???????? :mad: Stessa cosa vale per i 18 che costa un GS... ma dove sono????????? :mad: Ovviamente lo stesso vale per le HD.... :-o dove sono 22mila testoni su una Fat boy????.... :mad: Si paga "l'esclusività" del marchio... per quanto mi riguarda mi godo da sempre dei buoni usati.... Grande invenzione il Bmw Lease! |
Quotone per panzer!!! :!:
|
.....come tutte le BMW si paga l'esclusività,il nome e pure la moda.....;)!!!!
|
Quote:
Aggiungo...la stessa cosa puoi dirla tra una Fiat Croma e una Audi A4 Avant di uguale motorizzazione ...come e' vero ciò che dice Panzer in merito al valore di un oggetto (il Mondo e' pieno di esempi simili)! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
fermo restando quanto detto le finalita' d'uso e il pubblico potenziale sono diversissimi, la mt09 un giovane sportiveggiante che vuol divertirsi e spender poco, la bmw uno di mezza eta' danaroso che vuole uno status symbol modaiolo, il 90% degli acquirenti non sapranno nemmeno quanti cv ha e non passeranno mai i 5000 giri
|
quando si genera un'opera d'arte simile, e questa lo è, difficile ripetersi
http://image.motorcyclistonline.com/...mw-r1200c+.jpg pagherei + volentieri 15mila€ per questa usata che per la tnine nuova |
Perché tra qualche anno la BMW sarà sempre una bella moto. La Yamaha sarà una moto vecchia e basta. Questa è la vera differenza.
|
Il flop commerciale( adesso è richiesta e valutata assai) di questa moto fu dovuto al fatto che non si potessero stendere le gambe come su tutte le custom. il mercato americano la rifiutò per questo ( dicono).
|
:kermit:direi che il paragone è perfetto: bho:cool:
|
io credo che ti servano un paio di occhiali... :lol:
|
Le due moto sono completamente differenti, non c'entrano niente l'una con l'altra.
La ninet è l'interpretazione in stile vintage della moto di bmw, pure un po in ritardo sulla moda, ma sostanzialmente in giusto timing per l'anniversario. Motore vecchio su ciclistica rivisitata. La sua rivale diretta sarebbe una Bonneville, ma sono di due livelli progettuali ad anni luce di distanza, per non parlare delle prestazioni. La MT-09 è la nuova idea di moto stradale di Yamaha. Le sportive non vanno più, allora hanno fatto una moto veloce ma più godibile, per chi piace tirare il collo alla moto e farsi una tirata tra le curve. Poi la differenza di prezzo è data esclusivamente dal mercato. Una è una Bmw, quindi ha un valore percepito maggiore, l'altra è una giapponese, quindi la gente pensa che sia una moto da poco. Ma sappiamo quanto la gente sbaglia...:confused: Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |