![]() |
Si può avere come optional sul nuovo gs?
http://www.ridenuviz.com/ridehud-features#racing
Mi sembra un optional ben realizzato..un bel giocattolino....ne avevo visto uno della garmin per auto ma per il casco mai....mi sembra proprio forte....ma lo vendono già? |
Per i presbiti funziona?
|
Non lo so' però mi piacerebbe provarlo lo stesso..;)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Azz...già lo devo usare in volo,mo pure sulla moto?
|
assolutamente indispensabile..........
per i motociclisti della domenica. |
Dai mamba..mi fai provare il tuo?
Per me e' una figata
|
Sarà disponibile optional dal 2015:lol::lol:
|
Ho visto il garmin da auto e mi è' piaciuto...questo e' meglio..:)
Simpatico giochino
|
Sembra un gran bell'aggeggio
Forse ancora un po' ingombrante ma gran roba |
....disponibile dal 2015 solo sull'Adv.....!!!! :lol:
|
Quote:
In volo è comodissimo,non hai bisogno di abbassare lo sguardo nel cockpit,ma in moto mi sembra un'esagerazione,soprattutto se non sei abituato a leggerne i dati guardando comunque oltre.....se ti fissi sui suoi parametri vai a sbattere,sia in moto che in elicottero. |
I progettisti dicono che invece si riescono a leggere i dati senza spostare la sguardo ed è' più sicuro perché nn sposti la visuale...io la penso come te...e' un problema di attenzione..se sposti l'attenzione sui dati vedi la strada ma nn la guardi ed e' come non vederla...non so' se mi sono spiegato.....e' così?
|
E' così,tant'è che in particolari manovre oppure in particolari condizioni di luce,è preferibile stivarlo un attimo in modo che non interferisca col campo visivo e con il punto di atterraggio ad esempio.
|
Probabilmente è come usare in auto il vivavoce anzichè direttamente il telefono.
La causa degli incidenti è la disattenzione, non il fatto che hai una mano occupata, e per questo il vivavoce non risolve. IMHO |
Però in moto piuttosto che spostare lo sguardo sugli strumenti forse e' meglio....sarà questione di abitudine...;) dai vengo a provare il tuo...;) dammi l'indirizzo....ahahahah
|
|
Invece l'armiere comanda le armi cn la pupilla e spara cn comando a mano ?
Sei OT curiosone.
|
Va beh mi perdono da solo il thread lo ho fatto io...Ahahahah...dai rispondi..:)
Vai a cercare,c'è un 3d esplicativo su questi ammenicoli,altrimenti i mods ci tirano le orecchie!!:director:
|
Mamba se rispondi poi devi ucciderlo....
|
mah..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |