![]() |
ADV 2012 FULL Rossa
vendo la ADV Rossa '12 con 51.000km Full Optional + antifurto BMW + tagliandi BMW + bollo 2014 a 14.000€
ha di serie e Optional BMW: cerchi a raggi RDC controllo pressione gomme antifurto immobilizzatore BMW ABS disinseribile ASC controllo trazione disinseribile scarichi cromati computer di bordo manopole riscaldate (non consumate) ESA controllo elettronico sospensioni estensione base cavalletto laterale (aftermarket) Extenda Fender, prolunga parafango anteriore (aftermarket) griglia para radiatore olio (aftermarket) protezione scarpe pedale cambio (aftermarket) a parte + s.s.: lampada H7 xeno con ballast e cablaggio +50€ base Navi + 40€ allarga pedale freno +20€ Raid Box (scatolotto interno dx telaio borse ALU) + 90€ Tris ALU Nere 2mm di Paolo Lucchini (Top case per 2 jet) con chiave singola + 650€ Top Case Hepco & Becker mod. GOBI 42 LT in plastica grigia con telaio x ADV e/o x GS std + 250€ copri potenziometro + 40€ protezione attivazione clacson + 315€ Metz. Karoo post. datata, ma con 100km, +50€ |
Quote:
Se sono quelle che si applicano sarei interessato. Quote:
|
foto troppo pesante per igmur. Le maniglie si applicano al tubolare ADV con 3 fascette. NON ho il salsicciotto ma solo il traversino
|
Per gli accessori dovresti aprire un annuncio nella stanza giusta
|
hai messo su un negozio, ti valga come up
|
Una qualche foto sarebbe gradita. demetrio-neri@alice.it
|
Bella moto, peccato che cè qualche km 0 full a 15000 tondi tondi.
Bella e ti valga come up! |
Visto l'interessante accordo che hai fatto con il conce, dovresti applicare alle tue lo stesso criterio di valutazione che si intende applicare alla moto dell'eventuale acquirente. In questo caso il listino EuroTax Blu.
|
Quote:
|
Scusa Frank se mi intrometto ( magari ti riporto in alto il post ;)) ma il tuo ragionamento non quadra.
Una ADV come la tua e' valutata da ET blu 12.100, e' su questo valore che si dovrebbe ragionare per una eventuale permuta di terzi Fine OT ;) |
Nella compravendita tra privati in genere, se si è veramente interessati all'acquisto e alla vendita, un punto d'incontro si trova.
In effetti io ho un'RT e cercavo un GS… e sto ancora aspettando le foto...o un contatto ke mi dice "la tua non serve a nulla". Di più non saprei.. |
Quote:
Mi piacerebbe vedere qualche foto. Qualora preferissi inviarle per mail, ti lascio il mio indirizzo: mattebarchi "at" hotmail "dot" com |
ridotto prezzo
ora ha 51.000km ed il prezzo è di 14.000,00€ col TRIS ALU di Lucchini oppure 13.500,00€ senza il TRIS ALU
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |