![]() |
MV Turismo Veloce
All'EICMA mi ero (anzi sono ancora) innamorato di questo gioiello.:arrow:
Volevo provarlo...ma non se ne parla fino a fine anno inizi dell'anno prossimo. Così mi ha risposto il customer care della MV. http://i.imgur.com/oiL9e8u.jpg Peccato:( |
tutto calcolato...escono col modello nel 2015 quando l'Italia sarà in piena ripresa economica grazie alle manovre del premier!! :lol: :lol:
|
Ma che razzo vuol dire turismo veloce? C'è pieno di autovelox, dissuasori, vecchiacci per strada e che turismo veloce vuoi fare????Mahhhhhh........ciao....
|
si copre la targa e via a manetta.....
|
manca metà moto o sbaglio?
hanno fatto il davanti ma il lato B? brutta |
Il turismo veloce è quello che si fa da soli.al massimo con una zavorrina di 48/55kg no scassapalle.
E senza il trenino lumaca di bmwisti con 8 diversi paia di guanti dentro le alu.... |
:rolleyes: inguardabile
|
Quote:
non piace, fattela passare ; - ) |
Non piace,a chi?
E poi...mica l'ho disegnata io. E poi,non ho detto che sia bella. E poi,manca il lato B di chi?della zavorrina? Spetta che procuro una foto |
gli scarichi sono un'opera d'arte...
|
....prima di pronunciarmi....favorite il lato b.....della zavorrina ovviamente....;)!!! :lol:
|
|
mah ... è la foto che è deformata o la moto è davvero rimasta schiacciata tra due camion ?!? :rolleyes: :mad:
|
Magari anche bella ma.........moto turistica??!!!! Piccola come una naked.... sella del passeggero talmente alta che pare di stare su un trespolo per pappagalli..... bah....
VELOCE probabilmente si... ma TURISMO proprio non ce lo vedo.... |
Esteticamente è bella ..........anche de terga !
http://blog.motorcycle.com/wp-conten...oce-800-08.jpg e non solo ......... http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...sso-800-08.jpg |
é una mv: bella a prescindere
|
[QUOTE]All'EICMA mi ero (anzi sono ancora) innamorato di questo gioiello.
Volevo provarlo...ma non se ne parla fino a fine anno inizi dell'anno prossimo. Così mi ha risposto il customer care della MV./QUOTE] a me hanno detto che uscirà vero ottobre. sinceramente ci avevo fatto un pensierino se non fosse che è alta quasi 88 cm. per molta gente conta più elica che il gusto. |
MV Turismo Veloce
Quote:
Condivido ...opere d'arte moderna ! Ricordo ancora la prima volta che vidi la F4 e la Brutale e pensai che non avevo mai visto nulla del genere (Tamburini docet). Come mi rimarrà sempre in mente un fornitore che mi ospito' e che aveva una F4 serie oro in salotto , oltre a una Brutale serie Italia che usava normalmente , sui cavalletti sopra a una pedana in noce con affissa dietro la bandiera Italiana e su un leggio davanti la foto di Ago con tanto di autografo ...una via di mezzo tra leggenda e un oggetto di culto mentre ascoltavo racconti di storia , tradizione e tecnologia estrema ...ne rimasi colpito e me la portai dentro per un pezzo ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sapete cosa? Vista di lato non somiglia nemmeno tanto al Multistrada 1200... no no... :lol::lol::lol:
|
a me pare perfetta!:eek:
|
vista dal vivo al'EICMA, stupenda.
la foto non rende e la versione grigia con telaio rosso e' ancora piu' bella. con o senza borse e' un'opera d'arte. il vero problema sara' affidabilita' e manutenzione ... |
Penso che dal vivo sia meglio che in foto, poi mi piacerebbe provarla :cool: ...ma forse è meglio di no :arrow::arrow::mad:
|
I modelli sono due: la turismo veloce grigia senza borse e la turismo lusso rossa con le borse.
Per la turismo lusso non bisogna metterci nessun opzional perchè ha tutto. |
Molto bella!!
|
vista all'EICMA , per me hanno toppato la zona faro-cupolino, per il resto che dire ...fantastica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |