![]() |
Eccomi qui.....
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Michele, sono ritornato alle marce e frizione, prendendo, da pochi giorni, un GS Triple Black usato, del 2011 con pochi km.
A breve devo chiedervi già il primo parere su un prezzo del mio primo tagliando dei 20.000 km Ciao a tutti, a presto |
Ciao Michele! benvenuto ;)
|
Ciao Michele, magari già nella stanza GS trovi qualche info.
Benvenuto ;) |
Ciao e benvenuto.
|
Bene, dopo i convenevoli, ringrazio e vado nella stanza del GS a leggervi un po'...
Ciao Michele |
Ciao Bentrovato!
|
Ciao benvenuto ottimo acquisto
|
Appero'..il Michele che approda in elica..Ciaòoooooo
inviato dal mio smarciofon |
Ciaoooo Ghima, scusa ma l'ho visto solo adesso...
Si, dopo 4 tmax, ho pensato fosse la cosa giusta provare un pompone come intendevo io. Comunque, qui a Torino, in un mesetto, una dozzina di amici sono passati al bmw.... |
E questo è deprimente. .
Perché tanti passano alla bmw per lo stesso motivo per il quale hanno acquistato un tmax. . inviato dal mio smarciofon |
Ciao Micheleeeeeeeeeee
ti ricordi? |
Quote:
|
Quote:
Ed é un pregio grandissimo, perché rende tutto molto semplice, e banalmente, a causa di questo, costringe i "motociclisti" ad esiliarne i suoi possessori in un'altra categoria Però, negli ultimi anni, vedo che le new entry del tmax sono un'orda di barbari frustrati ;);), con l'unico scopo di ingarellarsi, e questo mi ha un po' stufato. :mad: Ma non é mai detta l'ultima parola.... :) |
Ben arrivato !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |