![]() |
Cose mai viste
Qualche giorno fa ho cambiato le gomme sostituendole con Pirelli rosso corsa
Mi sono accorto stasera ritornando nel box di un alone di liquido per terra, nella posizione in cui lascio la moto Preoccupato ho pensato alle cose più' strane, ma controllando più' tardi ho visto che l'alone e' in corrispondenza dell'appoggio del pneumatico a terra Addirittura il pneumatico e' leggermente bagnato nella zona di appoggio.... Avrò' cambiato centinaia di pneumatici, quasi sempre Pirelli, ma questo non mi era mai capitato.... E questo sul pneumatico anteriore Ciao Bim |
Non è che il gommista ha esagerato con il sapone ed è solamente colato un po' quando hai fermato la moto?
|
Ma almeno l'ha alzata la tavoletta?
|
Il sapone si sarà centrifugato o seccato in pochi km, più probabile una perdita di olio (freni...?) da qualche parte.
|
ma la bimota ?
|
Forse si è sciolto il pneumatico dall'eccessiva velocita
|
....hai un cane nel box...:lol:!!!
|
Condensa tra gomma calda e pavimento freddo?
|
Condensa? Passano tubi sotto il pavimento ?
|
Ciao a tutti
Non è' la bimota.... Comunque dopo aver cambiato le gomme, avrò' fatto solo 300 km Ed è' capitato solo alla gomma davanti e non è' questione di temperatura perché' è' capitato anche dopo solo 500 metri Ciao |
Che pirla che sono......
Era una perdita olio dallo stelo destro della forcella Ora sono in attesa che il meccanico mi avvisi della riparazione eseguita, domenica abbiamo il giro in valtrebbia con il motoclub e non vorrei dover usare qualche ravatto Ciao Bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |