![]() |
Qual'è la posizione corretta per la lampada faretti E11?
Ciao,
ho i givi S310 e li ho montati con un angolazione diversa. Prima di mettermi a fare noiose prove da scimmia vorrei sapere qual'è la reale posizione della lampada, basandomi solo sulle scritte in rilievo. Immagino ci sia uno standard...immagino. Sulla lampada ci sono le scritte del modello...ecc..E11.. e poi c'è una linea con freccia in entrambi i sensi. non so se mi sono spiegato. Ringrazio in anticipo |
ma avete un ddos in atto?...non va un tubo il forum
ps. per i moderatori: l'altra identica discussione è un errore, la potete cancellare grazie. Saluti affamati |
Allora ti dico che la regolazione dei faretti s310 deve essere a foa di V dove l'estremità superiore delle due linee deve stare allo stesso livello del faro anabbagliante. Poi ognuno li regola come vuole. Io ho messo il fascio di luce tutto orizzontale come il faro anabbagliante.
Bisogna vedere tu cosa vuoi illuminare, se la strada o la parte esterna della carreggiata Sent from my iPhone using Tapatalk |
grazie @ggiumento.
Fammi vedere se ho capito: per illuminare la strada, il simbolo <--> deve stare allo stesso livello del faro anabbagliante, quindi orizzontale al terreno e nella parte inferiore della lampada. Saluti affamati |
Si. Esatto. Non ricordo ma su google avevo fatto una ricerca e l'avevo trovata li.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bisogna rettificare, perché se metto <--> in basso e parallelo al terreno quello che vedo è / / due fasci di luce diagonali.
ciao |
\<~>/ devi mettere cosi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |