![]() |
Oh, voi che avete la G450X...
Sì va beh, cambiare il pignone è uno sbattimento (come se uno lo cambiasse ogni 20minuti).
Sì va beh è lunga e non gira stretto. Sì va beh, Salminen avrebbe vinto nell'enduro con qualsiasi cosa. Ma sticazzi che mutur!! :rolleyes: Io mai provato un 450 che spinge naturalmente così e non vibra manco. Adesso sono ancora al cazzeggio in Tunisia e qui vacca miseria è una spanna sopra a tanta tanta tanta roba.... https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...77788865_n.jpg Fantastica moto, avete fatto BENONE a prenderla e sticazzi il super profi :lol::eek::eek: |
MA allora la promuovi questa G450X??? La posso comprare nuova per 5000 euro o no?
|
Comprane una usata con poche a 3.000.. Che te frega? :lol:
|
Si ma non è una dual
|
bellissima moto. mi è piaciuta veramente tanto....
|
Ma questa differenza che mi dicono fra Prima Serie o Seconda Serie, quale meglio? Usata mi fido poco...
|
Quote:
|
GHIAIA :!: te lo avevo scritto qualche tempo fa che non era un cesso a pedali!! ;)
|
NOOOOO come osate....... ANATEMA. Tu endurista della domenica, come osi uscire dal gregge. Tu che usi la motoretta 5 ore l'anno e ti preuoccupi della manutenzione. Tu che parli solo per sentito dire........ Ripeti con me : PER IL FUORISTRADA SOLO Ktm. Ktm Ktm
;) ;) ;) |
Ciao Ghiaia,non ci conosciamo ma fammi capire una cosa.
Se il fato volesse che a qualche raduno di qde su sterro ci si dovesse incontrare, mi sa che mi faresti fare una figura barbina (Ho visto certe foto sul tuo tipo di guida.) :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Lamps |
non è che sei dimagrita ?....
|
Angy e' tutta scena: come dice sempre un mio caro amico fotografo "ricordati che in foto non si vede mai la velocita'" :lol:
Mattia, in effetti si. Due mesi di dieta ferrea dici che valgono un pugno di cavalli? |
La foto è carina ma quì la g450 ce l'hanno in pochi.
|
Perchè son 4 gatti e non hanno la stanza dedicata ma vengono annessi a Voi intenditori della serie X. Con un occhio particolare per la X-country ovviamente.
PS Ciao Nicotacos :lol::lol: |
Vi è ironia?
|
ops... no, era solo per Nicotacos. Lo gggiuro :!:
:lol: |
Mi sa di si...
|
Quote:
......scena.......fotografo.......ricordati....... .foto........velocità....... mi spiace ma non ci casco,se ti vedo mi defilo.:mad::mad::mad::mad: Lamps |
Provata anni fa, bellissima moto....
Gli enduristi sono gente difficile, vogliono la moto del campione del mondo anche se fa cagare e ha 10 cv in meno.... |
Quote:
Almeno, a me sicuramente |
Caro mio non lo faccio per tirarmela,ma nel mio palmares ho diverse coppe come migliore "motociclista-lumaca".:mad::mad::mad::mad:
|
Angy sei in buona compagnia non ti preoccupare o almeno x quanto mi riguarda io ti farei sicuramente compagnia
Due is mei che uan |
io la prenderei al volo....soprattutto dopo l'esperienza che sto facendo con la ktm.....pfuu..... moto campione del mondo....una sega, è più delicata di un cristallo. delle figure di mmmeeerrrdd con gli amici jappo convinti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |